venerdì 8 settembre 2017

Tutorial - Starcoin Outfits


Heylà!
(volevo dire "heya" perché è una parola bellissima ma ho già iniziato il post precedente così quindi mi trattengo)

Sono qui, a mezzanotte perché non ho il minimo sonno, con il seguito ad un post fatto un po' di tempo fa.
Oggi vi mostrerò 5 outfit completamente in articoli in coins ancora disponibili, quattro femminili e uno per la skin maschile.
Questa volta ho cercato di creare outfit più "complessi", invece dei soliti abbinamenti semplici e già visti.

Ecco cosa ho combinato:


Black Mariniere Pull, Basics - 42 coins
White Elegant Top, Basics - 45 coins
Black Cut In Two Trousers, Basics - 45 coins
Vinyl Vans Inspired Sneakers, Vinyl - 90 coins





Questo outfit il remake in coins di un outfit indossato molto tempo fa.
Amo l'effetto creato con questi pullover e camicia, può essere utilizzato per ricreare diversi stili!









Hipster 70's Style Tshirt, Vinyl - 100 coins
Black Denim Cut Off Dress, Vinyl - 130 coins
Lealahologram white, UGGs Astralia - 74 coins




Altro remake di un mio vecchio outfit, questo abbinamento è ancora molto popolare, ma ciò non lo rende meno bello.
Mi piace molto, è vintage e sportivo allo stesso tempo.












Piped Jacket BlackWhite, Make Your Mark - 81 coins
Fudge Top, Fudge - 20 coins
Vintage Bagy Jeans, Vinyl - 130 coins
BW Zipped Sneakers, Original Future - 95 coins
Godzilla Tote Bag, Evil Panda - 95 coins




Per questo outfit ho deciso di creare un look elegante, con questo blazer da Make Your Mark, e un po' street-casual, con delle scarpe argento e questa tote bag.
Mi piace parecchio! E' più complesso, non sembra proprio un classico outfit in coins. Potrei anche indossarlo uno di questi giorni.







Fuzzy Blush Sweater, Bonjour Bizou - 400 coins
Camelia Relaxed Pants, Original Future - 145 coins
Sneakers, Fudge - 40 coins
Sport Bag, Film Theory - 80 coins




Questo look è completamente sportivo, e mi piace un sacco!
Di solito non creo look così, ma mi piacciono davvero.
E' molto semplice, ma non fa sfigurare la doll: è perfetto se vi piace avere uno stile super sportivo.








Basic Zip Hoodie Red, BASICS - 130 coins
Basic T-shirt, Fudge ♂ - 50 coins
Raw Japanese Denim, Vinyl - 120 coins
Folk boy's sneakers, Evil Panda - 54 coins [ups! queste scarpe non sono disponibili, ma l'ho notato solo adesso. Pardon!]  



Ed ecco finalmente un outfit in coins maschile!
Vi presento lastonestanding, la mia doll maschile.
E' un look semplice, sportivo/casual/pop-punk-ish?
Non mi dispiace affatto, considerando quanti pochi capi in coins ci sono per le skin maschili.








E anche oggi ho finito!
Spero che i miei outfit vi siano piaciuti, e che abbiate trovato questo post almeno un po' d'aiuto.
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!