martedì 12 settembre 2017

Teeni's Lookbook #27


Buonanotte (perché è l'una e "buonasera" mi sembra una presa per il culo) dollies!

Le vacanze sono purtroppo quasi finite.
Noi veneti iniziamo scuola il 13, quindi mi è andata anche bene.

Quest'anno farò la 5^, quindi sappiate che sarò più assente del solito (no dai, ultimamente sono stata qui spesso, no?).

Al momento, ecco qui il mio outfit attuale:

La mia doll indossa:
Sleeveless Tee, Denim & Supply
Relaxed Shorts, Denim & Supply
Plaid Tie Around Waist Shirt, Vinyl
Pantyhose, Film Theory
Quilted backpack, Nelly.com
Lace Socks, Fallen Angel ♀
Rose boots, Fallen Angel ♀
Safari Scarf, IT GIRLS

Recentemente mi sono appassionata al blog Tumblr dollie palettes.
La maggior parte degli outfit postati sono complessi e giocano molto sul layering.
Quindi ci ho provato anch'io, e devo dire che non mi spiace il risultato!

Avevo bisogno di shorts (mi sono resa conto che ne avevo solo un paio), e ho deciso di prendere questi da Denim & Supply, anche se non ero convintissima del loro taglio.
Ho anche deciso, già che c'ero, di usufruire gli sconti da Nelly.com e Denim & Supply e prendere questa maglia senza maniche: mi piace molto la stampa, penso dia un look un po' più grunge all'outfit.
Poi ho iniziato a costruire il mio layering: la camicia in vita, altro nuovo acquisto (ottima per outfit più complessi/a strati), la combo calze/calzini quasi al ginocchio e la sciarpa al collo.
Ho poi optato per questi stivali, che non mettevo da una vita, e la mia fidata borsa Nelly.com, che penso stia molto bene con il complesso.

Decisamente uno dei miei outfit preferiti. Cercherò anche in futuro di creare outfit più complessi, giocando con diversi strati e provando a mischiare stili diversi.


Per oggi è tutto!
Fatemi sapere se il mio outfit vi è piaciuto, e ci vediamo (non penso molto) presto!

Nessun commento:

Posta un commento

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!