martedì 26 settembre 2017

Steal The Look - Alice Glass


Buonasera a tutte!
Sono tornata, dopo un sacco di tempo, con un nuovo Steal The Look.

Oggi vi mostrerò come ricreare il look di Alice Glass, cantante canadese ed ex-vocalist della band Crystal Castles.

Sarò sincera: non sono mai stata una grande fan della band; non li ascoltavo molto, e la maggior parte delle canzoni non mi piaceva nemmeno.
Trovo però che Alice Glass sia una persona molto interessante, ed è recentemente diventata una delle mie icone di stile (nonché girl-crush che mi metto a googlare la notte per ammirare la sua perfezione generale, ma sto divagando).

Ha avuto diversi stili nel corso degli anni, quindi ero parecchio indecisa su quale attenermi, rischiando comunque di non riprodurlo al 100% correttamente.
Ho quindi deciso di fare un mix-and-match: il taglio stile Crystal Castles-era e il look ispirato agli ultimi anni, ma sempre in tema con lo stile grunge-metal che aveva nel 2006 circa.

La mia doll indossa:
Open Knit Sweater, Fallen Angel ♀
Shoulder Slung Moto Jkt, Evil Panda
HotBuys Graffiti Skirt, Velvet Orchid
Rose netstocking, Fallen Angel ♀
High Heel Ankle Boots w/ Studs, Fallen Angel ♀

Salone di Bellezza:
Black Fluid Liner, DOT
Midnight Black Shadow, DOT

Pensavo avrei dovuto usare praticamente tutto il mio armadietto make-up, ma in realtà non è stato necessario!
Nonostante l'eye-look parecchio marcato, nel periodo con i Crystal Castles non aveva molto altro make-up addosso.
Negli ultimi anni la si vede con dei lip-color molto più forti.


Ebbene, anche oggi ho finito!
Ci vediamo (si spera) presto, con un post un po' diverso dal solito.
Sì, vi sto cliffhangerando.

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!