domenica 3 settembre 2017

Teeni's Mini-Lookbook


Heya!

Oggi, dopo notti e notti insonni, ho deciso di fare qualcosa diverso: un mini lookbook.
Non sempre posto tutti i miei outfit, perché non voglio spammare il blog con miliardi di outfit e alla fine diverrebbe ripetitivo.

Questi sono gli outfit che ho indossato per poco tempo, ma che mi piacciono comunque.

Le immagini sono dei semplici png senza background, e i commenti non saranno troppo intricati e dettagliati (non che i miei commenti soliti siano di norma intellettuali, haha).

La mia doll indossa:
Glowler Sweatshirt, Archive
Cropped Turtleneck, Evil Panda
Mannequin Trousers, Killah
Boyfriend Boots, Callie's Picks (originale Mortal Kiss)
Godzilla Tote Bag, Evil Panda





E' uno dei miei outfit preferiti!
Non è molto appropriato per la stagione, ma adoro questo maglione (e l'ho dovuto cercare parecchio al Bazaar) e l'effetto con il girocollo.
Sicuramente tornerò a questo outfit quest'inverno.

La mia doll indossa:
Cozy Home Sweater, IT GIRLS
Mannequin Trousers, Killah
Checkered Sneakers, Pretty 'n Love
Light Pink Glasses, Pretty 'n Love
Lotus Flowers Neck Tattoo Girls, Ink'd




Dopo aver preso quel maglione ho deciso subito di abbinarlo a qualcosa.
E' un outfit molto da casa, comodo e semplice: mi piace parecchio.
Ho anche comprato un nuovo tatuaggio che mi piace tantissimo, e finché non mi romperò le palle di indossarlo, lo vedrete spesso.

La mia doll indossa:
Camel And Black Sweatshirt, Original Future
High Waist Retro Jeans, Pretty 'n Love
Leonora Shoes, Miss XV
Cross-Over Bag, Fallen Angel ♂




Questo è una specie di throwback-look per me: non portavo quella pettinatura e tinta da un bel po', e questo outfit è molto semplice e confortevole.
Abbiamo anche l'attesissimo ritorno delle Leonora Shoes, le scarpe da porca-troia-non-so-che-cazzo-mettere-ai-piedi.


La mia doll indossa:
HotBuys Vitamin D Sweatshirt, IT GIRLS
Baham Trousers, Killah
Dotted Platform Sneakers, Original Future
Godzilla Tote Bag, Evil Panda



Questo HotBuys, alla sua uscita, è stato altamente criticato, in quanto "blando" e "troppo semplice".
Io lo trovo molto carino!
E' molto semplice, è vero, ma considerando tutti i capi complicati/orribili che ci ha portato Stardoll negli ultimi tempi, è come una boccata d'aria fresca senza maniche strane.

La mia doll indossa:
Off shoulder heavy knit, Callie's Pics (originale Nelly.com)
Longer Skirt, Cheap Monday
White Patent Platforms, Antidote
Geometric Flower Tattoo, Ink'd
Lotus Flowers Neck Tattoo Girls, Ink'd




Mi sono sempre pentita di non aver comprato questo maglione a Starplaza.
Per fortuna è arrivata Callie, la salvatrice di tutti i portafogli bucati di Stardoll, e sono riuscita a prenderlo.
Quest outfit è un po' più complesso, ma non i dispiace, e mi mancava giocare col layering e questa gonna.


La mia doll indossa:
Bardot Fitted Top, Callie's Picks (originale Nelly.com)
Rustle Of Wind Skirt, Callie's Picks (originale Bonjour Bizou)
Nineties Platforms, Fallen Angel ♀
Round Pilot Sunnies, Callie's Picks (originale Bonjour Bizou)





Callie salva il nostro portafoglio un'altra volta: questa gonna è una delle più ricercate al Bazaar, e non la si trova a meno di 100 dollars.
Mi piace tantissimo, perciò l'ho presa subito.
Ho approfittato dell'ultima collezione Callie's Picks e preso anche questo top molto carino, e sono tornata a questa acconciatura particolare, che mi piace molto.




Insomma, ecco fatto!
Fatemi sapere se i miei outfit vi sono piaciuti e, soprattutto, se vi piace questo input!
Continuerò a fare lookbook normali con il solito sfondo, ma questa nuova impostazione mi permetterà di postare più lookbook, tutti insieme.

A presto!



[blogger, se non appena visualizzo il post vedo che mi hai fottuto le immagini, piango]

Nessun commento:

Posta un commento

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!