sabato 2 settembre 2017

Did You Know? - HotBuys in Starcoins!


Ciao a tutte dollies! Come state?
Oggi voglio rispondere alla domanda che ad un certo punto della nostra avventura stardolliana tutte ci siamo fatte: non sarebbe bello se ci fossero HotBuys in coins?
Ebbene, gioite: ci sono!

Anzitutto, c'è da dire che molti più capi di quanto pensiate sono HotBuys.

E' stato solo nell'aprile del 2008 che Stardoll ha deciso di inserire "Hot Buys" nel nome del capo, di conseguenza non tutti sanno dell'esistenza di questi capi HotBuys, e alcuni di essi sono pure facili da reperire ad un prezzo molto basso.
Al tempo, anche make-up e tinte erano uscite come HotBuys!

Se volete saperne di più, vi consiglio di dare un'occhiata ai post di Stardoll History sull'Underneath Stardoll, a partire dal 2006-2007. Sono davvero molto interessanti, e forse scoprirete di avere qualche HotBuys in più nel vostro armadio ;)

E, credeteci o no, alcuni di questi capi erano davvero in coins!
Non si trattava di un bug (come è già successo qualche anno fa) né di un reboot (cosa che spesso accade con Callie's Picks).

Oggi sono qui per mostrarveli: ricordate che alcuni di questi sono pure facili da trovare al Bazaar.

[nonostante li metta in ordine cronologico, potrei averne dimenticato qualcuno: significa che tale capo non l'ho mai visto da nessuna parte e di conseguenza non sapevo fosse in coins. Fatemi sapere se ne ho mancato qualcuno!]


Hot Buys Lip gloss, Styling Minishop / febbraio 2007


Era da anni che vedevo questa collana al Bazaar e la volevo a tutti i costi, e finalmente sono riuscita ad averla!
Non la si vede molto spesso ora, ma non è introvabile: io l'ho trovata a meno di 200 coins, anche se è più probabile trovarla a 500-600.


Hot Buys pumps, Pretty 'n Love / marzo 2007

Queste scarpe sono facilissime da trovare, davvero. Le avevo anch'io, ma devo averle nascoste da qualche parte perché sono abbastanza brutte.
Normalmente le trovate a 200 coins, ma sono reperibili anche a molto meno, se cercate bene.

Anche un sacco di altre scarpe Hot Buys sono in coins, ma sono veramente introvabili: io ho avuto la fortuna di trovare una doll che le aveva.

 
 
 




Dress, DKNY Pretty In Pink / agosto 2007

Immagine correlata

Quanti di voi sapevano che lo Scuba Dress, prima di essere lo Scuba Dress e uno dei vestiti più rari in tutto Stardoll, era un Hot Buys inspirato a DKNY della marca Pretty 'n Love?
No, manco io.
Sappiamo tutte fin troppo bene che, ormai, lo Scuba Dress lo si può avere solo regalando la propria anima a Satana, ma l'ho inserito lo stesso.


Art Deco Necklace, Splendid / dicembre 2007


Questa collana mi ha fatto impazzire.
Sono sicurissima di averla avuta ad un certo punto e sono sicurissima fosse in coins.
La trovavo spesso al Bazaar, ma ora non solo non la becco più, ma non trovo nessuno screenshot della collana e nessuna doll sembra averla.
Ma giurin giurello, era in coins.


Starsign Jewerly, Splendid / febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio e agosto 2008

Queste collane non sono facili da trovare, ed è una vera fortuna che sia riuscita a comprare la mia a 7 coins (anche se non sono Bilancia, mi sono dovuta accontentare).
Dopo aver trovato un'altra doll con una collana della stessa collezione, anch'essa in coins, sono abbastanza sicura che tutte le altre nella serie siano in coins.




Hot Buys Necklace, IT GIRLS Stardoll Shop / maggio 2008


Altro Hot Buys difficile da reperire,

Hot Buys Jacket, Pretty 'n Love / gennaio 2009


Altro Hot Buys molto facile da reperire, e a prezzi sconcertanti, come potete vedere: io l'ho trovato a 11 coins!
Normalmente lo si trova a 300, ma cercando bene lo trovare, come le scarpe, a molto poco.


E ho finalmente finito!
Posso finalmente far riposare il mio PC (è andato in freeze almeno 5 volte perché avevo troppe schede aperte), e spero che il post vi sia piaciuto.
A presto!

grazie mille Blogger per sminchiarmi sempre le immagini, apprezzo molto.

Nessun commento:

Posta un commento

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!