lunedì 20 aprile 2015

Tutorial - Cheap Outfits




Ciao a tutte, ragazze! Come state?

Oggi torno in soccorso delle neo-doll (anche se con l'aggiornamento hanno dei vestiti niente male)/doll dal portafoglio bucato, con quattro outfit interamente in COINS, e tutti reperibili allo Starplaza.


Cominciamo!


1. I'll stay comfy in my house



Outfit classico, stile confortevole, molto economico (tra l'altro, le scarpe le trovate uguali nella promozione ProMic). Non è un outfit così elaborato, ma non credo che faccia sfigurare la doll.

La mia doll indossa:

Alpaca Leaf Sweaters, Pretty 'n Love
White Elegant Top, BASICS
Black Cut In Two Trousers, BASICS
Sneakers, (senza marca)


2. Feminine like a boy


Sarò sincera, AMO quei pantaloni. Danno alla doll uno stile grunge, che personalmente amo. Quindi, ho voluto creare un outfit grunge, sul maschile, ma perfetto per una ragazza. 
Uno dei miei outfit preferiti, probabilmente lo rifarò alla mia doll.

La mia doll indossa:

Piped Jacked BlackWhite, Make Your Mark
Cropped Tee, Bonjour Bisou
Glowing Blue Demin Jeans, Original Future
Nineties Platforms, Fallen Angel ♀


3. Speaking fluent businness


E da super-grunge, passiamo a donna d'affari! Avevo già creato un outfit simile in passato, l'ho soltanto trasformato un po' per avere capi solo in coins.
E' molto più elaborato, e molto economico.

La mia doll indossa:

Everyday Long Blazer, IT GIRLS
City Cowgirl Pants, Bonjour Bisou
Purple Sky Shirt, Fallen Angel ♀
Black Holiday Sandals, IT GIRLS
Laptop Case, Mr. Garçon


4. Too classy for you


Altro outfit molto classico, lo consiglio sempre (in diverse varianti) come outfit in soli coins.
Ogni pezzo di questo outfit, tra l'altro, può essere preso con i 60 coins giornalieri.

La mia doll indossa:

Basic White Elegant Blouse, BASICS
Basic Black Bra, BASICS
Skirt, IT GIRLS
Rose Netstockings, Fallen Angel ♀
Sequined Pumps, VOILE


Beh, che dire, spero che questo post vi sia piaciuto; ci vediamo presto! 

Nessun commento:

Posta un commento

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!