mercoledì 31 maggio 2017

Teeni's Lookbook #22


Ciao a tutte, dollies!
Finalmente ho fatto nuovi acquisti, e mi sono messa al lavoro per creare un nuovo outfit.
Ed eccolo qui, in un nuovo lookbook!


La mia doll indossa:
Lace Tuille Floral Dress, Fallen Angel ♀
HotBuys Platform Oxford Shoes, Pretty 'n Love
Bandeau Bra Sand, Underneath Stardoll

Ho finalmente preso un nuovo vestito! Cercavo un vestito con i fiori, per creare un outfit primaverile, e mi sono innamorata di questo. Amo la fantasia e la forma.
Ho poi preso l'ultimo HotBuys di maggio, queste splendide scarpe. Non ho mai visto su Stardoll questo tipo di scarpe: finalmente, grafici stardolliani!
Ho optato per un outfit leggero, senza fronzoli e senza accessori, e mi piace parecchio.


E voi, che ne pensate?
Ci vediamo presto!

Nessun commento:

Posta un commento

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!