giovedì 18 maggio 2017

Nuovo Blog, Stesse Cose



Ciao a tutte, poche dolls che mi hanno seguito fino a qui!

Questo blog è la continuazione della "carriera" che mi ero fatta al Trucchi_Club Stardoll.
Non essendo più in contatto (e non riuscendo più a contattare) l'amministratrice, eccomi qua, questa volta sola, in questo nuovo blog.

Che troverete qui?

Se mi seguivate nel blog precedente lo sapete già, ma lo dirò comunque per tutte le dolline nuove:
qui troverete Lookbook, Make-Up Looks, Storie Stardolliane e soprattutto molti fun facts e altre cose simpy e particolari su Stardoll.

Tenterò di ri-postare i miei post precedenti (e se riesco a fare l'hacker della madonna, pure a piazzarli prima di questo), per raggruppare tutto ciò che ho fatto in passato.

Spero di ritrovarvi qui, e ci vediamo presto!


(il banner e la firma non la metterò più, per ora, dato che qui sono solo io)
(sulla grafica ci sto lavorando, giuro)

Nessun commento:

Posta un commento

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!