domenica 14 maggio 2017

Elements Inspired Make-Up


Buona sera dollies! Come state?

Ho notato recentemente che i miei post sono per la maggior parte riguardo alla moda, agli outfit, a diversi capi.

Il che è strano, perché mi piace molto sperimentare con il make-up stardolliano; nel blog parlo pochissimo di make-up: solo nelle recensioni o in particolari occasioni.
Quindi ho pensato, perché non provare a postare più make-up looks?
Ho un cofanetto stardolliano abbastanza pieno, e nonostante ciò la mia doll ha proprio 0 trucco addosso. Ergo, questa è la perfetta occasione per usarlo e divertirmi un po'.

Oggi vi porto quattro make-up looks differenti, ispirati ai quattro elementi: fuoco, acqua, terra. aria.

Eccoli qua!


Fire



Per il fuoco ho optato per un look molto carico, e ricco di prodotti.
Abbiamo un trucco dai colori caldi, spezzato da dell'eyeliner bianco, per illuminare lo sguardo.
Ho poi scelto un rossetto non troppo rosso, ma sull'arancione, per dare massimo risalto agli occhi.
Ho concluso il tutto con una pettinatura larga, spettinata, e capelli color rosso, non troppo accesso.


Salone di bellezza:

Bright Spark Red Eyeshadow, Dot
Milk Chocolate Eyeshadow, Dot
Quest Eyeshadow Beige, Stardoll Academy
Royal White Eyeliner, Dot
Black Fluid Liner, Dot
Tigerlily Lenghtening Mascara, Dot
Midnight Black Mascara, Dot
Shadestick Yellow, Stardoll Academy
Facepaint Yellow, Brave
Quest Lipstick Orange, Stardoll Academy
Luxe Lipgloss, Luxe / Maybelline
Fusion Coral Blush, Dot
Gold Lipgloss, Transform
Mia Red Hot Hair Color, Dorée


Water



Nonostante anche per l'acqua mi sia concentrata molto sugli occhi, ho voluto utilizzare un rossetto blu molto carico, per dare un particolare effetto: acqua chiara, cristallina in alto e acqua più scura in profondità. 
Ho optato per una tinta non troppo accesa per dare un'impressione naturale.


Salone di bellezza:

Eyeshadow Pearl No11, The Very Best Of Sephora
Mint Green Eyeshadow, Dot
Bondi Blue Eyeshadow, Dot
Night Blue Shadow, Dot
Royal Embrave Volume Mascara, Dot
Cobalt Blue Eyepencil, Dot
Twilight Blue Glitter Lipstick, Luxe
Fusion Coral Blush, Dot
Bondi Blue, Dorée


Earth



Per la terra ho giocato su due coroli, il verde e il marrone. 
Non ho applicato blush per dare un'idea più naturale, spoglia, stesso motivo per cui ho aggiunto moltissime lentiggini scure.
Ho optato per una pettinatura spettinata, e una tinta naturale.
(Mi sono dimenticata di cambiare il colore degli occhi, verdi/marroni sarebbe stato l'ideale)


Salone di bellezza:

Poison Ivy Green Eyeshadow, Dot
Quests Green Eyeshadow, Dot
Bondi Blue Eyeshadow, Dot
Quest Eyesliner Green, Stardoll Academy
Quest Brown EyeLiner, Stardoll Academy
Eyepencil Dark Brown, The Very Best Of Sephora
Milk Chocolate Lipstick, Dot


Wind


Il vento è il look più minimale che ho fatto. 
Immagino il vento come chiaro, limpido, senza troppi fronzoli. 
Per questo ho deciso di non mettere blush né mascara.
Ho optato per una tinta bianca, per un'immagine eterea.


Salone di bellezza:

Frozen Gray Eyeshadow, Dot
Royal White Shadow, Dot
Silver Eyeshadow, Stardoll Academy
Royal White Eyeliner, Dot
Luxe Lipgloss, Luxe / Maybelline
Ghost White Haircolor, Dorée


Spero che questi look vi siano piaciuti! Io sicuramente mi sono divertita tantissimo, e continuerò con questi tipi di post in futuro.

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!