martedì 2 maggio 2017

Review ~ Pretty 'n Love


Ciao a tutte!
Dopo tanto tempo, finalmente una nuova review!

E' uscita la nuova collezione Pretty 'n Love, e sono qui per condividere le mie opinioni a riguardo.



Questa collezione si può riassumere in una sola parola: meh.

Seriamente, l'unico capo realmente bello è la Button Down Skirt, unico capo in coins!
In questa collezione abbiamo essenzialmente due categorie: capi carini e capi orribili, graficamente o da indossare.
Nel primo gruppo abbiamo comunque pochissimi capi: Button Down Skirt, come già detto; Embroidered Blouse, riservato alla superstar, che ha un design molto carino e alternativo; Ruffle Off The Shoulder Blouse, molto carina, semplice; Blush Chain Cross Body Bag, semplice.
E il resto, come potete immaginare, sta nella seconda categoria.
Ma prendiamo alcuni capi nello specifico. Pretty N Love Tshirt: quel colletto? Quelle maniche? Quel design anonimissimo? E' una maglietta fatta con scazzo, l'idea era molto carina, ma fatta male. 
Fill Hem Tailored Trousers: HAHAHAHAH. Stardoll passione età vittoriana.
Blossom Embroidery Denim Shorts: capo solo per Superstar, mi dispiace sia fatto così male, la fantasia mi piace tantissimo. Gli shorts però stanno male alla doll.
Jumpsuit With Shoulder Detail: Cosa? Cosa? COSA? Penso di non aver mai visto una jumpsuit disegnata tanto male. Veramente, sembrava normale in negozio, ma provate a metterlo alla doll. E' stranissimo.
Gli altri capi sono tutti così: strani, fatti male, anonimi.

 Alla fine ho comprato solo la Button Down Skirt:



La mia doll indossa:

Oversize Gown Top, Voile
Button Down Skirt, Pretty 'n Love
Striped Socks, IT GIRLS
Black Pleather Platforms, Callie's Picks


Per oggi ho finito! Che ne pensate di questa collezione? Avete comprato qualcosa?

Ci vediamo presto!

Nessun commento:

Posta un commento

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!