lunedì 24 aprile 2017

Steal The Look - Gerard Way


Buongiorno dollies!
Eccomi qui, sorprendentemente, dopo poco tempo dall'ultima puntata, con un nuovo Steal The Look!

Oggi ho ricreato lo stile di una delle mie persone preferite in assoluto.

Sto parlando di Gerard Way, cantante ed ex-vocalist della band My Chemical Romance (sob sob, too soon).
Way mi affascina non poco. Sono fan di tutti gli stili e colore di capelli che ha avuto (ma rosso e biondo sono i miei preferiti).
E' stato difficile scegliere che stile ricreare, ma alla fine ho cercato di attenermi allo stile di Welcome To The Black Parade, con un po' di make-up stile Danger Days.




Risultati immagini per my chemical romance gerard way

Immagine correlata



Lo ammetto, per questo Steal The Look mi sono impegnata più del doppio, perché, cioè, dai, non posso far male Gerard Way. Non posso.

Ecco quello che ho combinato io:




La mia doll indossa:
Way Coat, Fallen Angel ♂
Basic T-Shirt, Fudge ♂
Black Slim Jeans, Fallen Angel ♂
Palm Boots, Mr. Garçon




Salone di Bellezza:
Black Madness Eyepencil, Dot
Black Madness Eyeshadow, Dot
Bright Spark Red Eyeshadow, Dot


Bene, per oggi è tutto! 
Spero che questo Steal The Look vi sia piaciuto, e ci vediamo presto!

Nessun commento:

Posta un commento

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!