sabato 8 aprile 2017

Teeni's Lookbook #20



Ehy dollies, oggiOMAIGOD NUMERO 20!!

Hm, ok, scusate.

Ehy dollies! Sono finalmente tornata, e ho con me un nuovo lookbook.

Ecco cosa ho combinato:



La mia doll indossa:

HotBuys Oversized Black Sweatshirt, Fallen Angel ♀
HotBuys Vintage Stone Washed Denim, IT GIRLS
Stitch Detail Booties, Velvet Orchid
Quilted backpack, Nelly.com


Sono molto contenta di questo outfit: non è complesso, innovativo o cose troppe complicate, ma la prova che finalmente sto iniziando a sperimentare con il mio stile. Mi limito sempre quando si tratta dei miei outfit: trovo uno stile che mi piace e non riesco mai a staccarmene, finché non trovo un altro stile che mi piace di più.

E, finalmente, sono riuscita a semplicemente a staccarmi del mio solito stile, creando un outfit che mi piace molto nonostante non sia coerente al mio stile corrente.
E' un po' più tranquillo, sportivo, con una nuova pettinatura e dei nuovi occhiali (e, come dico sempre, grazie mille Callie, salvatrice di portafogli bucati).


E voi, che ne pensate?

Alla prossima! 

Nessun commento:

Posta un commento

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!