sabato 20 maggio 2017

Kawaii Make-Up Look


Buonasera a tutte!
Eccoci finalmente al primo post "ufficiale" di questo blog.
(Ho passato gli ultimi due giorni a trasferire quasi tutti i miei post qui, sì mi sento sfinita e ovvio che mi sento un hacker.
Edward Snowden fatti da parte)

Ho appena inaugurato questa nuova "serie", quindi perché non iniziare abbestia.
(Questo blog, ndA, mi permetterà di essere più scurrile e minchiafigazicista, quindi aspettatevi parolacce ed espressioni tamarre-sfigate d'ora in poi)

Quindi, oggi vi presento tre make-up ispirati ad un trend molto popolare in giappone: il kawaii.
Nel caso non lo abbiate presente, "kawaii" significa "carino", e quindi questo tipo di stile è appunto carino, caramelloso, a tratti bambinesco.

Il kawaii può essere interpretato in diversi modi, quindi ho creato tre look dai toni diversi.
Vediamoli:


Peachy


Per questo look ho optato per un tono pesca, semplice, per questo non ho aggiunto gioielli.
E' un look kawaii classico, quasi innocente. Il tono rosa/pesca è proprio ciò che lo rende kawaii, è giovane e fa sembrare la vostra doll piciula piciula e adorabile.


Salone di Bellezza:
Quest Eyeshadow Beige, Stardoll Academy
Royal White Shadow, Dot
Royal White Eyeliner, Dot
Midnight Black Mascara, Dot
Fusion Coral Blush, Dot
Coral Lipstick, Transform
Luxe Lipgloss, Luxe / Maybelline
Light Caramel, Dorée
Bow


Hot pink


Per questo look abbandoniamo l'immagine eterea e leggera per un look molto più carico.
Ho giocato sul rosa acceso per questo make-up, e ho aggiunto un charm (vi ricordate "Cut It!"? Porca misera ho perso notti della mia vita a giocarci, come con "Glam Fever") per rendere il tutto più in tema.


Salone di Bellezza
Eyeshadow pearl No10, The Very Best Of Sephora
Quest Eyeshadow Beige, Stardoll Academy
Quest Blush, Stardoll Academy
Midnight Black Volume Mascara, Dot
Black Fluid Liner, Dot
Pink Apricot Lipstick, Dot
Luxe Lipgloss, Luxe / Maybelline
Bunny Hop Charm, Cut It!
Bunny Hop Glasses, Cut It!
Riri Red, Dorée


Darker

E se pensavate il look precedente fosse carico, haha.
Parte dello spectrum dello stile kawaii, nella mia opinione, si fonde con lo stile scene.
Non è ciò che ho fatto per questo look, ma ho comunque optato per un tono più scuro ma comunque acceso, come potete notare dal mascara sulle ciglia inferiori. Cuori neri sulle guance, un perfetto compromesso tra scene e kawaii, e un berretto Sunny Bunny, che non potrebbe essere più a tema (e non so perché l'ho comprato. L'ho messo per due minuti, e mai più)


Salone di Bellezza
Harlequin Face Hearts, Glam'r'us
Maniac Lipstick 03, The Very Best Of Sephora
Luxe Lipgloss, Luxe / Maybelline
Royal Embrace Volume Mascara, Dot
Violet's Hope Volume Mascara, Dot
Quest Purple HairColor, Stardoll Academy
Bear Hat, Sunny Bunny
Quest Purple EyePencil, Stardoll Academy


Bene, e per oggi ho finito!
Spero che i miei cazzeggi col make-up vi stiano piacendo, e ci vediamo (si spera) presto!

Nessun commento:

Posta un commento

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!