giovedì 8 giugno 2017

Teeni's Lookbook #23


Hey dollies!
La scuola è quasi finita, quindi spero di poter postare più cose e più spesso.
Oggi sono qui per mostrarvi il mio nuovo outfit!
Sì, l'ho già cambiato. Sapete che io o lo cambio ogni due giorni o rimango con lo stesso outfit per tre mesi, e non c'è via di mezzo.

Eccolo qui!


La mia doll indossa:
HotBuys Loose Fit Denim Jacket, IT GIRLS
Cropped Tee, Bonjour Bisou
Black Rebel Denim, Velvet Orchid
Lealahologram white, UGGS australia

Quando è uscita l'anteprima degli HotBuys di giugno e ho visto questa giacca, sono rimasta stupefatta: è uno degli HotBuys più belli, anche graficamente, mai fatti! 
Il suo taglio leggermente stile "Strike A Pose" purtroppo fa schizzare il prezzo: 30 dollars.
Non è eccessivo come il primo HotBuys simil Strike A Pose (per chi non se lo ricordasse, sto parlando dell'HotBuys Posed Fall Look, venduto a Starplaza a 68 dollars), e coerente con i prezzi che oggi giorno Stardoll ci propina, ma è comunque parecchio alto.
Mi sono quindi armata di doll secondaria e sono riuscita a prenderlo senza dover vendere un rene stardolliano.
Non ho resistito, e ho creato un nuovo outfit: leggermente grunge, ma molto casual.
Ho anche potuto finalmente usare delle scarpe dalla marca UGG!

Per questo outfit ho voluto anche rivedere il mio make-up, che, come sapete, era pari a 0.


Salone di Belleza:
Design by RickyRoman
Quest Eyeshadow Beige, Stardoll Academy
Eyeshadow Pearl No10, The Very Best Of Sephora
Royal White Eyeliner, Dot
Sea Green, Dorée
Small Gemstone Nosering, Callie's Popshop
Bollywood Nosering, Glam'r'us
Pink Skull Plug, Sunny Bunny
Right Dimple Piercing, Sunny Bunny
Left Dimple Piercing, Sunny Bunny
Mouche (beauty mark), Glam'r'us
LipRing Piercing, Sunny Bunny
Pearl Tears Left, Sunny Bunny

Dopo qualche make-up look con full eyeliner bianco, ho deciso finalmente di usarlo ufficialmente sulla mia doll. Ho voluto tenere i toni comunque nude e leggeri, quindi ho optato per degli ombretti rosa e niente più.
E, novità delle novità, ho finalmente trovato delle labbra Stardesign che mi piacciono!
Ne avevo comprate a.ltre in precedenza, per molti più dollars, ma si erano rivelate orribili sulla mia doll. Queste invece sono perfette! Mi piacciono molto. Se vi interessano, sono ancora disponibili al Bazaar dell'artista a 24 dollars (30 con le ombre).


Che ne pensate del mio nuovo outfit? Vi piace il mio nuovo make-up?
Ci si vede!

Nessun commento:

Posta un commento

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!