domenica 18 giugno 2017

Old Make-Up Renewed


Buonasera dollies!
Sono nuovamente qui così presto perché ho avuto un'illuminazione.
Stavo giocando nel Salone di Bellezza con il mio cofanetto make-up, e ho deciso di ricreare il make-up che avevo nel lontano 2013. 
Poi ho pensato: perché non ricrearlo decentemente?
E quindi eccolo qui: vecchio make-up look, rinnovato!

Nel mio personale Stardoll Diaries dicevo di non avere foto vecchie della mia doll. 
Beh, vi ho mentito. 
Perché nei miei vecchi progetti Academy abbiamo preziosissime e bruttissime vecchie foto.

Preparatevi a rabbrividire. Ecco a voi me nel 2013:


Non so voi, ma solo pensare che al tempo pensavo di essere figa mi fa male all'anima.
Ragazze, non trattate la vostra doll così male. Fatelo per voi stesse.
Non sapevo truccarmi, lo facevo solo per mostrare a tutti che avevo del make-up costoso.

Questo look sembra irrecuperabile, ma si può migliorare, giuro.
Ecco cos'ho fatto con le mie conoscenze (haha, certo) correnti:


Salone di Bellezza:
Skull Blue Eye Dust, LUXE
Midnight Black Shadow, Dot
Royal White Shadow, Dot
Black Fluid Liner, Dot
Midnight Black Mascara, Dot
Twilight Blue Glitter Lipstick, LUXE
Fusion Coral Blush, Dot
Right Dimple Piercing, Sunny Bunny
Left Dimple Piercing, Sunny Bunny
LipRing Piercing, Sunny Bunny

E' comunque un make-up carico, ma fatto molto, molto meglio!

Per quanto riguarda l'ombretto, oltre ad averlo applicato decentemente, ho aggiunto dell'ombretto bianco nell'angolo interno, per aggiungere luce.
Al tempo non avevo blush, quindi ho pensato fosse una buona idea mettere una punta di ombretto Transform rosso (preso grazie ad un bug dollars→coins) sulle guance: no, Vale del passato. NO.
Di conseguenza, l'ho sostituito con un blush vero, e l'ho applicato molto leggero.
Ho evitato il lipgloss, considerando che le labbra sono già cariche.

Parlando ora di piercing: quella schifezza che avevo sul naso può essere visto come un tentativo fallito a fare un bridge.
No, avevo i piercing in quel modo solo perché pensavo fossero belli così.
Ho deciso di rimettere pure quelli, facendo un vero bridge.
Ho poi messo un solo lip ring invece di due, perché con due è ridicolo.


E anche oggi ho concluso!
E' stato molto divertente ricreare il mio vecchio look. Cosa ne pensate? Quanto vi faceva schifo il mio vecchio make-up su una scala da uno a perfavoreuccidetemi?

Inoltre: avete anche voi foto di vecchi make-up look? Mandatemele, e potrei ricreare anche quelle!

Ci si vede!

Nessun commento:

Posta un commento

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!