martedì 20 giugno 2017

Tutorial: Wear ♂ Pants


Ciao a tutte!
Sono finalmente qui con un nuovo tutorial.

Oggi vi spiegherò come fare una cosa molto, molto figa: come indossare pantaloni maschili con la skin femminile.

Questa idea mi è venuta visitando la suite di fuffy97True, che indossa dei pantaloni Pals (che hanno comunque taglio femminile, ma la grafica è simile ai jeans maschili)
Allora ho pensato di provare anch'io, e ho trovato una soluzione più economica e per non-superstar.

Anzitutto, pensiamo a come creare un effetto "gamba", specialmente se i pantaloni che vogliamo indossare sono rotti.
Per rendere le cose più facili, ho messo delle calze nere sotto i jeans.
Per quanto riguarda le scarpe, dovete avere due paia delle stesse scarpe. Io ho usato queste scarpe Evil Panda perché avevo già due paia, grazie al The Vote.


Per simulare la gamba ho usato il Black Lace Bandeau da Callie's Picks e il Basic Black Bra da BASICS (che vi consiglio, in quanto poco costosi).
NB: Se volete lasciare la pelle della doll, dovrete comprare diversi pezzi dell'Underneath.

Posizionare le scarpe è un po' complicato.
Per poter mettere le scarpe in quel modo, ma averle comunque sulla doll (ovvero, se vi muovete le scarpe si muovono con la doll) dovete essere molto attente.


Trovate le scarpe nell'armadio e portate il cursore nel mezzo del riquadro, a metà tra le due scarpe.
Dovrete provarci per un po', perché a volte non le potrete trascinare.
Una volta prese, portate il cursore sul piede della doll: le scarpe saranno sulla doll, ma non esattamente sul piede della doll.
Posizionatele poi dove meglio credete.

Ora possiamo pensare a coprire la gamba!


Io ho usato l'Hanging Classic Blazer (Minimalism) e la 400 Million Hermes Inspired Weekendbag, regalata al raggiungimento dei 400 milioni di utenti.
Il capo da Minimalism è costato 15 dollars, ed è l'alternativa più economica e ancora disponibile che ho trovato.

Ed ecco fatto!

Spero che questo tutorial vi sia piaciuto e spero l'abbiate trovato utile!
Ci vediamo presto!

Nessun commento:

Posta un commento

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!