martedì 21 aprile 2015

Teeni's Lookbook #4



Buonasera dollies! Come ve la passate?
Io sono stata mezza giornata a lavorare su costumi e cosplay, sono ancora ricoperta da pezzi di capelli finti per aver accorciato la mia parrucca!

E finalmente ho cambiato outfit, quindi ho pensato di mostrarvelo in un nuovo lookbook.


Già avevo iniziato a pensare ad un outfit del genere dopo il mio ultimo post, e, dopo aver finalmente comprato il nuovo Septum da Spectacular, ho deciso di crearlo sulla mia doll.
E' un outfit molto grunge, street, piuttosto scuro. Amo questo stile, specialmente su Stardoll.

La mia doll indossa:
HotBuys Leather Shirt, Fallen Angel ♀
Black Rebel Demin, Velvet Orchid
Tennis Shoes, Evil Panda
Finn's Askew Cap, Mortal Kiss (tra l'altro, ho appena finito di leggere il libro)


Che dire, spero che il mio nuovo outfit vi piaccia, e ci sentiamo la prossima volta!

Nessun commento:

Posta un commento

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!