giovedì 2 aprile 2015

Review ~ Original Future



Ciao a tutte dollies!
Sono finalmente in vacanza, quindi posso dedicarmi un po' di più al blog :)

E' finalmente uscita la nuova collezione Original Future, e sono qui per parlarvene un po'.



Questa nuova collezione non ritengo sia una delle migliori, ma ha comunque dei buoni capi.
E, grande notizia per i pargoli, hanno aggiunto un sacco di cose maschili! Una t-shirt, una giacca, pantaloni e accessori, decisamente un passo avanti, considerando che fino a poco tempo fa (se si era fortunati) si trovava una maglietta.

Evitare:
~Spraypaint Tracksuit Bottoms - Forma strana, classici pantaloni che indossiamo io e mia mamma quando siamo in casa.
~Eye See Bag - La stampa a occhi è chiaramente la cosa più disturbante mai creata, i portachiavi fanno a pugni con la borsa.
~H2O Blast - A COSA SERVE?

Da prendere:
~Sport Luxe Hoodie - Niente da dire. E' BELLA.
~Oversize White Top - Semplice, forma adorabile.
~Striped Playsuit - Molto carina per essere in coins, io la consiglio con una gonna sopra gli shorts (che non mi fanno impazzire).

Io ho comprato la Sport Luxe Hoodie e la Striped Playsuit:



La mia doll indossa:

1.
Sport Luxe Hoodie, Original Future
PPQ Spring Jeans, PPQ (Bazaar)
Look At Me Glasses, Mr. Garçon
School Bag, -non ha una marca-
Amadi Angle Boots, Nelly.com (Bazaar)

2. 
Striped Playsuit, Original Future
Skirt, IT GIRLS
Micro Studded Belt, Facebook
Pantyhose, Film Theory
Alice Sandals, Nelly.com
Killah Black Hat, Killah
CameraBag BlackSatin, PIX

Cosa ne pensate di questa nuova collezione? Avete acquistato qualcosa?
Bene, per adesso è tutto, ci vediamo tra pochissimo con un nuovo post!

Nessun commento:

Posta un commento

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!