venerdì 17 aprile 2015

Review ~ BASICS



Ciao dollies!
Come ve la passate?
Dopo una giornata intera a Verona in gita, sono abbastanza distrutta, ma niente mi fermerà dal portarvi il review della nuova collezione BASICS!



Abbiamo come al solito due piani. 

Devo proprio dirlo, BASICS migliora ogni anno! I prezzi sono veramente buoni, da 50 a 150 coins, amo letteralmente i colori di questa collezione, i capi sono, come al solito, graficamente molto belli e versatili, e Stardoll sta davvero pensando ai cari maschietti, dandogli un completo di cardigan, canottiera, shorts, scarpe e borsa!
Gli unici capi che mi fanno leggermente storcere il naso sono i Basic Short Shorts. Sì sì, non sono assolutamente male, ma la forma non mi convince molto sulla doll.
Veramente, amo tutto di questa collezione, specialmente i cardigan femminili. 
Ho già comprato due cardigan e una canottiera, ma sicuramente tornerò a comprare qualcos'altro.




La mia doll indossa:

Sand Basic Knit Cardigan, BASICS
Frappè Tee, IT GIRLS
Black Cigarette Pants, Windows On The World
Black Holiday Sandals, IT GIRLS


La mia doll indossa:

Shell Basic Knit Cardigan, BASICS
Frappè Tee, IT GIRLS
PPQ Spring Jeans, PPQ
Lace Riccardo Boots, Fallen Angel ♀


La mia doll indossa:

Mc Ginley Jacket, Killah
Shell Slouchy Basic Tank, BASICS
PPQ Spring Jeans, PPQ
Pro Mic Shoes, ProMicrophone


E voi, che ne dite della nuova collezione? Avete già comprato qualcosa?


Beh, ci sentiamo la prossima volta!

Nessun commento:

Posta un commento

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!