lunedì 13 aprile 2015

Review ~ IT GIRLS



Buon pomeriggio, dollies! 
Come state oggi? 

E' appena uscita la nuova collezione di IT GIRLS, è ho pensato, come al solito, di farci una piccola review.




Sarò sincera: mi piace questa collezione! Tutti i capi sono veramente molto buoni (anche se non sono convinta dei Boho Fringe Boots, Kona Print Dress e Studded Minimal Slides), e relativamente più economici, specialmente il Boho Fringe Poncho, veramente bellissimo e IN COINS! 

Questa collezione è molto centrata sul boho-chic, che sarò sincera, non avevo mai provato prima, ma devo dire che mi piace molto. Oltre ad outfit boho, boho-chic eccetera, si possono creare mix & match veramente spettacolari, specialmente con i Sequin Crusted Jeans, Boho Linen Dress ecc.
Ho già comprato il Boho Fringe Poncho, e non appena avrò un po' di dollars in più prenderò il Peach Sleeveless Blouse. Forse anche i Sequin Crusted Jeans, non sono sicura. Voi che mi dite?




La mia doll indossa:


Boho Fringe Poncho, IT GIRLS

Alice Sandals, Nelly.com
Pantyhose, Film Theory


Che ne dite? Vi piace questa collezione? Avete intenzione di comprare qualcosa?


Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!