venerdì 10 aprile 2015

Tutorial - Wear Stardoll Academy Clothes



Ciao a tutte dollies!
Oggi mi sono sentita ispirata.
Avevo creato, tempo fa, un post dove abbinavo al meglio tutti i capi dello Stardoll Academy.
Gli abbinamenti non erano granché e la maggior parte di quei capi non mi piaceva; e nonostante ciò ha avuto 103 visualizzazioni, è pazzesco!
Quindi ho deciso: rifacciamolo, questa volta solo con i capi che davvero mi piacciono, con abbinamenti che davvero mi soddisfano.

Ecco qui, quindi, i capi veramente buoni (e pochi) che il caro Academy ci ha donato.


1. Puffy Pirate Shirt
E' semplice, ma ha una forma veramente particolare. Io la trovo adorabile, e anche se non sembra facile da abbinare, sempre per forma della forma, è molto facile usarla per qualunque cosa, anche per un outfit piuttosto basilare, come ho fatto io.

La mia doll indossa:
Puffy Pirate Shirt, Stardoll Academy
Alessandra Top, RIO chicas
PPQ Spring Jeans, PPQ
Amadi Ankle Boots, Nelly.com


2. Summer Dress
E' un abito piuttosto semplice, bianco, corto e ampio; in più, un'adorabile cintura marrone in vita. Un outfit classico e chic sarebbe perfetto.

La mia doll indossa:
Summer Dress, Stardoll Academy
Pantyhose, Film Theory
A Rose Is A Rose Purse, Bonjour Bisou
Shoulder Slung Moto Jkt, Evil Panda
Leonora Shoes, Miss XV


3. Cardigan

Sinceramente, non mi convincevano molto quelle spalline verde militare, ma ultimamente non mi dispiacciono. E' veramente un bel cardigan, ottimo per il classico outfit "da casa", che ultimamente i piace molto riprodurre.

La mia doll indossa:
Cardigan, Stardoll Academy
Tube Top, Fallen Angel ♀
PPQ Spring Jeans, PPQ
Tennis Shoes, Evil Panda


4. Businnes Blazer

Come dice il nome, è veramente un blazer da donna in carriera. Lo trovo veramente elegante e chic, anche se la forma non è delle migliori.

La mia doll indossa:
Businnes Blazer, Stardoll Academy
Basic Black Tank Top, BASIC
Black Cigarette Pants, Windows on the World
Black Round Toad Pumps, Nelly.com
Soft Leather Hobo Bag, DKNY


Beh, che dire, spero che questo post vi sia piaciuto e ci sentiamo presto! 

Nessun commento:

Posta un commento

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!