sabato 2 maggio 2015

Errori al Salone di Bellezza



Ciao a tutte, dollies!
Finalmente un po' di pausa, tempo di postare!
Se seguite questo blog da un po', probabilmente ricorderete il mio Salone di bellezza: gli errori da non commettere mai! e il suo seguito.
Beh, quei due post fanno pena. Il primo ha 418 visualizzazioni, e non capisco come nessuno mi abbia detto di andare a nascondermi sotto una roccia e piangere.
Gli errori esistevano, ma la maggior parte erano singoli, visti una o due volte.
Quindi, voglio riprovarci: Errori al Salone di bellezza, seri e visti molte volte.
Avendo perso un po' di immagini, ho usato la mia povera doll per ricreare gli errori più comuni.

1. Eyeliner compatto


Incredibile! L'eyeliner stardolliano è talmente compatto che può uscire dal viso!
E' possibile creare quest'effetto solo con alcuni occhi, ma è chiaramente orribile e innaturale.
Non penso che, con questo tipo di occhi, sia possibile fare l'effetto "coda di gatto", perché "fermare" il pennello prima crea un ORRIBILE effetto rettangolare. 

2. Verso l'infinito e oltre!


Stardoll non è cretino: ha messo dei limiti per ogni prodotto; area ombretto, area blush. Vuoi andare oltre l'infinito? NON PUOI. Non fare l'anarchica, cercare di truccare oltre i limiti è solo brutto.

3. Dubbia doppia passata


Non è facile accorgersene, ma c'è comunque. E' uno degli errori più facili da fare, specialmente se si usa il pad al posto del mouse. Quando passate il primo strato di rossetto, tenete premuto il tasto sinistro finché non avete finito. Poi potete passare al secondo strato.

4. "Le trecce bionde, gli occhi azzurri e poi... le tue guancette rosse" 
(questa canzone ha fatto parte della mia infanzia)


Non è bello da vedere, nemmeno nella realtà. Non siete un personaggio dei cartoni animati, non potete avere le guance tonde. Limitatevi a passare ai lati delle guance.
(io non ho un blush rosso, in genere va MOLTO PEGGIO...)

5. Passione per il rettangolare


Questa è forse una delle cose più fastidiose mai esistite. Non vi sentite insoddisfatte, vedendo questo effetto rettangolare? Non c'è niente da fare, mi da fastidio, ed è molto brutto da vedere.

6. PunkettinaGurlz


La moda dei piercing infilzati in un cuore e posizionati chissà dove non l'ho mai capita.
E' brutta, terribilmente da bambina, e impossibile nella realtà. Se vuoi un piercing, evita i cuori e posizionalo al posto giusto.

7. Ciglia impertinenti


Le ciglia sono dei bei tipetti, eh? Non vogliono mai stare al loro posto.
Se non avete un mascara e usate le ciglia finte, PER FAVORE, non scegliete pettinature sopra gli occhi. Stardoll non sarà cretino ma neanche così intelligente: non permette agli accessori di stare sotto la capigliatura, di conseguenza l'effetto viene terribilmente finto e orribile.

8. Ma che, perdi capelli?


Per mostrarvi questo errore sono veramente dovuta andare in giro a cercarlo, perché io non possiedo, grazie a dio, l'arma del delitto.
Volete avere tette? Ok. 
Quando ve le fate, almeno assicuratevi di renderle evanescenti, così ci sarà una piccola piccola piccola speranza che sembrino vere. Ma così, con due ciocche di capelli sul decolleté, proprio non sembrate più dotate.


Che dire, spero che il post vi sia piaciuto!
Ci vediamo presto con un altro post!

Nessun commento:

Posta un commento

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!