giovedì 14 maggio 2015

Teeni's Lookbook #5



Buonciao a tutte!
Dopo una giornata veramente stressante, ho deciso di sfogarmi un po' su stardoll, e me ne sono uscita non solo con un nuovo outfit, ma anche con una nuova stanza!
Presto vi farò vedere un tutorial per delle suite a poco prezzo, al momento ecco il mio outfit:


La mia doll indossa:


EcoGirl Jacket, St. Trinian's 2

Alessandra Top, RIO Chicas
Right Arm Sleeve Tattoo, Evil Panda
Left Arm Sleeve Tattoo, Evil Panda
Black Rebel Demin, Velvet Orchid
Tennis Shoes, Evil Panda 

Ormai lo sapete, sono sempre più appassionata di stile grunge, punk ecc.

Ed ecco il mio nuovo outfit, grunge, punk e (per dirla slang) TRVE.
Non ho cambiato molto dall'outfit precedente, eppure ho creato uno stile diverso. Chiaramente, anche taglio e make-up fanno la loro parte.

E voi, che ne pensate?

Fatemi sapere con un commento qui sotto le vostre opinioni sull'outfit, e magari consigliatemi qualcosa di nuovo da provare :]

Nessun commento:

Posta un commento

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!