mercoledì 6 maggio 2015

Review ~ Callie's Picks n.40



Buon giorno dollies!
Oggi è finalmente uscita la 40^ collezione Callie's Picks, Orient Express, e ovviamente non potevo non fare una review!


(sarò sincera, non ho assolutamente voglia di scrivere i nomi di tutti i capi.)

I capi di questa collezione sono veramente azzeccati per il tema, ma non sono del tutto soddisfatta. Ok, è una collezione tema orientale, ma, orientali o no, alcuni sono in ogni modo molto molto brutti.

Qualche esempio? Billowing Red Trousers, e non sono del tutto sicura siano pienamente orientali; Gladiator Standars, sicuramente non in tema e abbastanza brutti; Dolly Lola Hair, originale Sunny Bunny, che per carità, è in tema, ma tutti sappiamo che i tagli che non sono acconciature tress-up non vengono mostrati nell'icona della doll; Blue Chinese Dress, che PER DIO, è stranissimo; Stud Crusted Platforms, ennesimo riciclo ELLE messo completamente a caso, totalmente incoerente.
Sono invece felicemente sorpresa del Pleather Embellishement Dress e del Lilac Brush Kimono, mi piacerebbe molto prenderli.
I capi in coins sono (al solito, niente di nuovo) molto pochi, ma almeno i Mudd Skinny Jegging sono molto belli e versatili, e relativamente inerenti al tema di questa nuova collezione.
In conclusione, non sono molto soddisfatta della scelta dei capi, ma almeno sono (la maggior parte) inerenti al tema, e comunque possiamo trovare altri capi molto buoni.


La mia doll indossa:

Olsenboye Demin Jacket, Olsenboye
Tube Top, Fallen Angel ♀
Mudd Skinny Jegging, Callie's Picks
Leonora Shoes, Miss XV
Circle Glasses, Killah


E anche oggi ho finito!

Spero che questa review vi sia piaciuta, lasciatemi i vostri commenti qui sotto, a me fa piacere!

Nessun commento:

Posta un commento

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!