sabato 23 maggio 2020

Mini-Lookbook #10

Chi è distrutta grazie alle lezioni ed esami online? It me bitch.

E' passato un bel po' di tempo dall'ultimo mini-lookbook che ho pubblicato, quindi credo sia proprio ora di mostrarvi tutti gli outfit degni di nota che ho indossato in questi ultimi mesi.

Le descrizioni saranno stitiche perché, come già menzionato, sono completamente distrutta, ma voglio portarvi comunque some sweet sweet content.

Hot Buys Wool Sweater, Bonjour Bizou
Slashed Superstretch Jeggings, Nelly.com
Boyfriend Boots, Callie's Picks (originale Mortal Kiss)
Right Arm Sleeve Tattoo, Evil Panda
Left Arm Sleeve Tattoo, Evil Panda
Round Pilot Sunnies, Callie's Picks (originale Bonjour Bizou)
Chain Necklace (hanno corretto le maiuscole, nice), Fallen Angel ♀
Finn's Askew Cap, Mortal Kiss

Avevo finalmente trovato questo maglione al Bazaar, e per indossarlo e abbinarlo sono tornata alle mie radici punk abbestia. Ho creato quindi un outfit basato sul nero/grigio e ho utilizzato una pettinatura che non metto da anni.
Ruffle Sleece Crispy Blouse, Bonjour Bizou
Ann Buckle Skirt, Fallen Angel ♀
Stardoll Tie, IT GIRLS
Suspenders, Fallen Angel ♀
Open Glossy Boots, Nelly.com
Faux Leather Stud Backpack, Fallen Angel ♀

...indovinate chi si è vista tutto Gossip Girl? Esatto. It me.
E ovviamente, appena vedo una serie che mi piace molto, comincio ad ispirarmi tantissimo ai personaggi - e diciamocelo, molti degli outfit su GG sono fighissimi. If only non fossi very povera.
Questo outfit (che potreste rivedere preso in un prossimo post... ( ͡° ͜ʖ ͡°)) quindi è extra chic, ma comunque adattato al mio stile personale.
Stylish it Girls Straight Jacket, IT GIRLS
Velvet Turtleneck, Callie's Picks (originale Archive?)
HotBuys Vintage Stone Washed Denim, IT GIRLS
Black Pleather Plantforms, Callie's Picks (originale Archive)
McQueen Inspired Patch, Evil Panda
Quilted backpack, Nelly.com
Petal Belt, Bonjour Bizou

Sempre leggermente ispirata a Gossip Girl, però un po' più fuori della righe, questo outfit è basato sulla nuova giacca tartan che ho preso, per un look simil-uniforme-di-scuola-da-mega-ricconi.
Hotbuys Collar Blouse, Decades
Skirt, IT GIRLS
White Patent Platforms, Antidote
A Rose Is A Rose Purse, Bonjour Bizou
Killah Black Hat, Killah
Petal Belt, Bonjour Bizou
Belt, Bonjour Bizou (x2)
Geometric Flower Tattoo, INK'D
Skull patch, Fallen Angel ♀

Dopo aver trovato finalmente questa blusa fantastica, ho deciso di usarla subito e ho creato un look totalmente elegante e vintage, con qualche piccolo accessorio per ricordarmi che sono ancora punk abbestia dentro.
E' davvero uno dei miei outfit preferiti.
Polka Dot Top, Wild Candy
Bow Belt Jeans, Nelly.com
Jadore Clear Chain, Nelly.com
Ruffle Heeled Sandal, Pretty 'n Love
HotBuys Silver Crystal Chocker, Pretty 'n Love

Ho finalmente deciso di fare un look più primaverile, con questo crop top dalle maniche a campana. Ho optato per un color scheme molto chiaro e una tinta accesa. Sicuramente continuerò ad usare questo top per creare outfit sempre migliori.
Black White Print Tee, Callie's Picks (originale Bonjour Bizou?)
Shoulder Slung Moto Jkt, Evil Panda
Longer Skirt, Cheap Monday
Black Platform Loafers, Fallen Angel ♀
Samurai Leg Tattoo Girl, INK'D

Non solo mi sentivo nostalgica, ma pure sperimentale. Volevo riutilizzare alcuni dei miei capi preferiti, quindi ho preso questa maglietta e gonna Cheap Monday per una sorta di remaster di uno dei miei vecchissimi outfit preferiti. Poi ho deciso di usare questa pettinatura molto particolare - è usata pochissimo, ma avevo recentemente visto una doll utilizzarla e anche molto bene, quindi ho provato ad usarla per un look più alternativo. Mi piace l'effetto, e di certo riproverò ad usarla.
Hot Hot Blouse, Hot Hot Buys
Striped Denim Pants, Nelly.com
Dotted Platform Sneakers, Original Future
Transparent Backpack, Velvet Orchid

Anche qui volevo riutilizzare alcuni dei miei pezzi preferiti, e uscire un po' dai miei schemi. Ho quindi ripreso questo maglione, e l'ho abbinato con questi jeans di Nelly.com - mi piacciono tantissimo, ma non riuscivo ad abbinarli al meglio. Quindi ho deciso di centrare questo outfit sul blu e bianco, riutilizzando anche accessori che non usavamo da tempo.

~

Grazie al magico potere della pianificazione dei post, voi potete godervi la pubblicazione in perfetto orario mentre io voglio scomparire nell'esistenza grazie ad un corso particolarmente intenso e due esami che ci vanno di mezzo. Sì, mi sento vuota dentro.

2 commenti:

  1. Sono tutti bellissimi ma il mio preferito è sicuramente il secondo (inoltre quando guardavo gossip girl volevo vestirmi come loro TROPPO, peccato essere poveri come dici giustamente tu).

    E niente, sta cosa della pubblicazione automatica è fighissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gossip Girl be like "aspetta devo andare al bar per 5 secondi per insultare il mio 10° ex fidanzato meglio mettermi i tacchi e la giacca Chanel"

      Elimina

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!