giovedì 28 maggio 2020

Messaggio di servizio

Ciao bella gente! E' la vostra nevrotica preferita che vi parla.

Proprio mentre mi stavo regolando con i post (cosa che coincideva con le due settimane più stressanti della mia vita), si è aggiunta alla collezione di merda anche un mitico problema all'hard-drive del mio PC.

Dopo una scenata isterica l'ho portato in assistenza, e c'è il rischio che non sia più recuperabile. Io da brava cogliona non ho ancora una memoria esterna, quindi può darsi che ho perso tutto.

Per fortuna le immagini del blog sono legate a Google, e se GESU' CRISTO ce la manda buona saranno intoccate, ma ho (almeno per il momento, si spera) perso un po' di materiale.

Finché non riavrò il mio PC (con o senza il vecchio hard-drive) e sarò un po' più libera da esami, non potrò dedicarmi al blog.

Spero sinceramente di tornare al più presto, intanto ho voluto avvisarvi, miei assidui 4 lettori.

PS: la scenata isterica non l'ho avuta per la perdita dei file, ma perché stavo lavorando ad un progetto urgentissimo e da consegnare entro le 21.

Nessun commento:

Posta un commento

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!