giovedì 18 gennaio 2018

Opposite Styling - Fallen Angel


Hey dollies!
Eccomi qui, dopo qualche giorno di influenza intestinale (yo, avrò perso tipo 2 kg solo vomitando), con una nuova puntata di Opposite Styling.

La marca che utilizzerò oggi è Fallen Angel (♀, se vogliamo essere pignoli), un'altra delle marche più antiche di Stardoll.
I capi offerti da Fallen Angel hanno stile gotico, punk e (anche se ormai non più, salvo qualche capo occasionale che nessuno compra) emo/pink.
I colori predominanti sono nero (ovviamente), grigio, rosso e viola; i design più frequenti sono graphic tees, dal look distressed e vissuto, borchie e occasionalmente tulle.

Ho deciso quindi di costruire un look elegante e classico con una dei miei capi preferiti: la Show Me Your Fangs Tee.
Mi piace davvero questa maglia, è particolare. 
E' pienamente in stile Fallen Angel, nello spectrum punk direi.

Ecco come l'ho abbinato:
La mia doll indossa:
Sevigny Blazer, Bonjour Bizou
Show Me Your Fangs Tee, Fallen Angel ♀
Riding Black Pants, Callie's Picks (originale?)
Black Holiday Sandals, IT GIRLS
Black Bratz Hat, Bratz
Tight Silver Chocker, MS.TQ

E' uno stile diverso dal mio, ma non mi dispiace!
Sono finalmente riuscita ad utilizzare quei pantaloni (presi solo perché sì), e sono riuscita a sperimentare con qualche pezzo che non usavo da tempo.


E insomma me ne vado già.
how sad
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!