venerdì 12 gennaio 2018

Steal The Look - Kat Von D

*nota importante:
Kat Von D è una no-vax lol. Quando ho scritto il post, quest'informazione - insieme ad altri aspetti problematici su Kat Von D - non era ancora uscita allo scoperto. Non supporto più Kat Von D come persona né il suo make-up brand, ma ho deciso di non eliminare il post in onore delle mie ore e ore di ricerca per crearlo e dei miei poveri neuroni.*

Heya!
Dopo una settimana di sole verifiche, ho finalmente un po' di tempo libero.

E finalmente vi ho portato un nuovo Steal The Look!
Oggi ho tentato di ricreare il look di Kat Von D, tatuatrice e modella statunitense con una collezione di make-up molto molto figa.
Considerata da me medesima una delle persone più fighe sul globo (yo seguitela su instagram che i suoi tatuaggi sono molto molto fighi), non potevo non dedicarle un post intero.
Il suo stile è cambiato negli anni, ma è sempre distinguibile: eccentrico, fuori dalle righe.

Ho deciso di creare un outfit ispirato al suo stile nel 2004/2005 circa, con qualche elemento moderno:
La mia doll indossa:
Tiger Print Top, Evil Panda
Black leggings, Evil Panda (x2)
Stacked Ankle Boots, RIO ♀
Stud Belt, Monster High
Bandana, Callie's Picks (originale RIO)
Left Arm Sleeve Tattoo, Evil Panda
Right Arm Sleeve Tattoo, Evil Panda
Skull patch, Fallen Angel ♀

Come top ho utilizzato un altro articolo ispirato proprio all'armadio di Kat - come potete vedere dalla foto sopra,  e ho ovviamente usato i tatuaggi Evil Panda ispirati a lei, come avete visto nel post precedente. Ho poi usato una cintura borchiata, appropriata per lo stile anni 2000, e un bandana che penso vada bene con il vibe dell'outfit. Una patch e un bracciale borchiato, accessori usati spesso da Kat, gli Staked Ankle Boots, stivali lucidi col tacco in pieno stile, e smalto rosso, utilizzato da Kat più recentemente.

Salone di bellezza:
Eyeshadow Pearl No11, The Very Best Of Sephora
Black Fluid Liner, DOT
Midnight Black Volume Mascara, DOT
Midnight Black Mascara, DOT
Ruby Shiny Lipstick, Stardoll Academy
Fake Eyelashes, Spectacular!

Come make-up, ho optato per il classico Kat Von D look - rossetto rosso, ancora da lei utilizzato, e dell'ombretto azzurro (anche se avrei dovuto usarne di più), look molto popolare di Kat negli anni 2000. Ho aggiunto delle ciglia finte solo per valorizzarle, considerando le ciglia stardolliane non abbastanza prominenti; non credo Kat abbia mai usato consistentemente delle ciglia finte. Ho scelto una pettinatura con frangia, ispirata al 2005/2006 circa.

Avevo una mezza intenzione di creare allo StarDesign il tatuaggio sul viso di Kat, ma dopo averci provato ho realizzato che faceva veramente schifo.


E per oggi ho finito!
Spero di aver fatto un buon lavoro per questo Steal The Look - ci vediamo (spero davvero ma davvero tanto plz smettetela di metterli 6 verifiche alla settimana grazie mille) presto!

Nessun commento:

Posta un commento

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!