sabato 13 gennaio 2018

Teeni's Lookbook #29


Buon fine settimana!
Eccomi di nuovo qua prima di essere colpita in piena faccia da verifiche e verifiche e altre verifiche con un nuovo lookbook.

Ho cambiato outfit qualche volta dopo questo, ma volevo comunque dedicargli un post singolo (invece di metterlo in un mini-lookbook) perché penso sia un po' più diverso e complesso dei miei soliti outfit.

Eccolo qui:
La mia doll indossa:
EcoGirl Jacket, St. Trinians 2
Alessandra Top, RIO ♀
Amazing Breeze Skirt, Tingeling
Long Vestal Skirt, Other World
Rivet Detail Boot, Nelly.com
Hot Buys See Through Purse, Hot Buys Weekly
chain necklace, Fallen Angel ♀y
Leg Tattoo, Evil Panda
Black Bratz Hat, Bratz

Dopo aver trovato questa gonna Tingeling ad un prezzo sconcertante (14 dollars!), dovevo assolutamente usarla.
Ho poi trovato un post su Stardoll Broadcast (altro blog dimenticato che mi piaceva parecchio) su come indossarla - e questo effetto creato mi piace davvero tanto.
Ho finalmente ritirato fuori l'EcoGirl Jacket, che fino a qualche anno fa era uno dei capi più ricercati (ora sembra sia calato il prezzo allo StarBazaar), e anche l'Hot Buys See Through Purse.
Ho aggiunto qualche accessorio e delle nuove scarpe Nelly.com (che, lo ammetto, ho preso solo perché le ho trovate a poco al Bazaar).

Mi piace molto i vibe di questo outfit, davvero. Non so proprio definirlo - un po' grunge, un po' classico ma alternativo, complesso.


Ebbene, siamo arrivati anche alla fine di questo post.
Spero che il mio outfit vi sia piaciuto, e ci vediamo (spero) presto!

Nessun commento:

Posta un commento

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!