lunedì 19 aprile 2021

Inspiring Dolls - Vol. 9

 

Lo ammetto: l'università mi sta tenendo parecchio occupata ultimamente e i professori ci danno progetti come se non ci fosse un domani, quindi non riesco mai a trovare il tempo per lavorare ai miei post cionchi. 
Quindi ho deciso nel mentre di riscaldarmi con un post semplice, per spronarmi a lavorare almeno un pochetto al giorno sui post più importanti. Allora ecco qui un nuovo episodio di Inspiring Dolls!
Dato che mi sento sempre una mega pigrona quando faccio questi post, oggi vi porto davvero un sacco di belle doll, promesso.

Piccola nota: le prime quattro sono vecchie stanze (alcune ancora esistenti e alcune no) prese da Anarchy on Stardoll, l'ultima è recente.
Cominciamo con questa stanza-libreria. E' davvero fatta bene ed è pure davvero complessa per essere una stanza del 2010. Sembra davvero molto spaziosa e accogliente, e sono molto impressionata da come sia riuscita a creare una stanza così ampia e variata con davvero pochi oggetti.
Altra stanza vecchia (questa non credo sia ancora visualizzabile nella suite odierna della doll) sempre dai toni vintage e vittoriani. Non solo è riuscita a creare molta profondità in quella che è alla fin fine una stanza basica, ma ha anche creato un piccolo spiraglio di cielo con quello che Stardoll offriva al tempo (=non molto). 
Questa stanza è davvero impressionante. E' riuscita da zero a creare uno scenario all'esterno con quelle pochissime cose che Stardoll offriva, come i pezzetti di erba, di legno e le tende, ed è riuscita a creare una zona marittima. E' davvero davvero bella questa stanza.
Questa è forse la più bella. Anche qui, è riuscita da zero non solo a creare uno scenario all'aperto, ma ha ricreato una scena iconica di Edward mani di forbice usando un design e fonderlo perfettamente con lo sfondo, incorporandolo con altri oggetti stardolliani. Davvero davvero incredibile per essere stato fatto nel 2010.
Ecco invece la stanza più recente che ho trovato: uno scenario magico ispirato a Harry Potter.
Ovviamente è molto più dettagliato grazie ai nuovi oggetti che Stardoll ci ha dato negli anni, ma si possono vedere comunque tantissimi oggetti vecchi utilizzati in maniera eccellente in questa stanza. 
E' riuscita a creare Harry, Voldemort, l'unicorno e Nagini, ma sono davvero impressionata da come, per ricreare... Sirius Black senza barba??? Piton più figo???? (sono un po' arrugginita sulla Harry Potter lore) abbia usato una semplice canottiera design, che però è talmente fusa bene nello scenario che nemmeno si nota.

Vi avviso già subito che questa doll ha delle stanze davvero stupende e incredibilmente complesse. Ne ho scelte solo alcune, quindi vi consiglio di visitare la sua suite e farvi un bel giretto.
Questa è la stanza più ""semplice"" di quelle che vi mostro oggi, ma è davvero davvero bella. Anzitutto anche questa è fatta completamente da zero, sia il giardino che la casa, ma amo la precisione con cui il tutto è stato fatto - nulla è fuori posto e nulla è superfluo. E' davvero un ottima stanza "minimalistica".
Questa è assurda. Quella struttura è fatta totalmente da zero???? Tutto è fatto da zero???????
Nonostante sembra abbastanza spoglia, è una stanza fantastica. E' piena di piccoli dettagli, ed è riuscita a creare una profondità assurda. Non so davvero cosa dire.
Questa stanza invece è davvero troppo bella, forse la mia preferita. E' piena di dettagli, nessuno messo a caso, e ha creato una profondità pazzesca. E' uno scenario da sera, con una luce calda e accogliente, e mi piace tantissimo.
Indovinate? Sono davvero impressionata anche da questa stanza. E' riuscita a creare una stanza molto verde e floreale con una base della suite abbastanza industriale - anche qui ci sono tantissimi dettagli ognuno al posto giusto, e quei dettagli sono piante, quindi ovvio che mi sarebbe piaciuto questa stanza.

Fyusha
Chiudiamo in bellezza con una delle doll più creative che io abbia mai trovato. Preparatevi ad essere totalmente b l o w n a w a y.
Questa è una suite. Una cazzo di suite. Non un fotomontaggio. Non Paint. UNA CAZZO DI SUITE.
Abbiamo già visto suite meta che attraverso i design si rifanno ad altre interfacce, ma questa stanza le batte tutte.
Davvero, guardate i dettagli. Guardate le scritte e i tool. Cercatevi Ms Paint di Windows 95 e guardate quanto maledettamente accurate sono le grafiche. Davvero, questo design rasenta la perfezione. Più lo guardo e più ne rimando davvero sconcertata, perché è incredibile. 
Questa stanza è molto semplice, ma serva in realtà per mostrare il talento di Fyusha nello StarDesign. Fyusha è a tutti gli effetti l'inventrice della pixel art nello StarDesign - perché sì, quella bella faccetta è creata da tanti piccoli quadretti dello StarDesign - e si vede che è davvero abile. 
I suoi design di pixel sono spaventosamente realistici e ogni volta che li guardo il mio cervello non riesce a comprenderli totalmente.
No, il vostro PC non è esploso, anche questa è una suite di Fyusha. Ho dovuto togliere la doll dal frame per mostrarvi tutta la maestosità di questo design.
Non solo ha nuovamente creato del design accuratissimi, ma ha pure scritto un sacco (e accurato pure quello). Menzione d'onore a "LOL:RELAX_THIS_IS_STARDESIGN".
Infine, vi porto una suite relativamente semplice per dare un po' di pausa al nostro cervellino ormai fritto.
Amo questa suite terribilmente Space Cats - non solo lo sfondo è molto molto bello, ma sono davvero impressionata dal numero di gattini che ha accumulato negli anni. 

~

Ma quanto ironico è che ho detto "dai mi riscaldo con questo post semplice" e poi ci ho messo comunque una settimana per scriverlo tutto?

2 commenti:

  1. “Sirius Black senza barba??? Piton più figo???? (sono un po' arrugginita sulla Harry Potter lore)” DEAD. No comunque manco io avevo notato la canottiera finché non l’hai scritto tu ed è assurdo. Le mie prefe sono quelle due che rappresentano esterni di case perché ho un’ossessione con le case, però quella di paint MINCHIA come tornare indietro nel tempo istantaneamente lol. È fatta veramente troppo bene. E boh anche io oltre a “bello”, “davvero bello”, “assurdo” non saprei cosa dire perché ormai le mie competenze linguistiche sono inesistenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SIS DELLE COMPETENZE LINGUISTICHE INESISTENTI ANDIAMO A FARE MEGA FESTAAAAAAAAAA

      Comunque quella di Paint è il top, pensavo di essere glitchata male e di aver scaricato per sbaglio Paint 95 ????????
      Poi vabbè se una suite ha un fiore sono tipo "BELLISSIMO DEVO POSTARLA"

      Elimina

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!