lunedì 27 aprile 2020

Inspiring Dolls - Vol. 6

That feeling when dici "da adesso posto di più" e poi non lo fai.
Chiedo scusa, non solo ho perso la concezione del tempo (e non mi ero resa conto di quanto tempo è passato dall'ultimo post), ma sto anche preparando un mezzo esame, quindi non ho avuto molto tempo per dedicarmi al blog.

Ora sto preparando un post un po' più sostanzioso, però mi ci vuole ancora un po' di tempo. Nel frattempo, per non sentirmi una merda per non aver mai postato, vi porto un nuovo episodio della mia fantomatica rubrica meno impegnativa.

Per farmi perdonare, però, vi ho portato un bel po' di stanze belle belle. Enjoy.

smgkyk
Vi avviso subito che per questa doll vi ho portato ben 7 stanze. Sono tutte talmente belle che ve le devo commentare una ad una. Preparatevi.
Cominciamo con questo bellissimo scenario naturale - da zero è riuscita a creare un fiume in mezzo alla foresta, con pure i riflessi degli alberi. Sembra semplice ma deve averci messo tantissimo a crearla. Mi piace davvero tanto.
Qui invece abbiamo uno scenario notturno e misterioso. Penso sia ispirato a Polar Express?
In ogni caso, anche questo sembra semplice ma è incredibilmente complesso, ed è fatto davvero bene.
Altro scenario naturale, qui abbiamo una cascata. Sono davvero impressionata da tutti i dettagli delle piante e anche, appunto, dalla cascata - è fatta benissimo, e amo questa aria eterea che ha creato.
Questa stanza è geniale. Quando l'ho vista ero estremamente confusa: com'era possibili, ero per sbaglio entrata in una chat?
Ha ricreato tutto alla perfezione: ha preso tutti i mobili che troviamo nel party di default, e ha creato lo sfondo da zero con lo Stardesign, come la barra di dialogo, estremamente realistica.
Quella speach bubble non ho idea di come l'abbia fatto.
Altro scenario extre-complesso (è l'ultimo, giuro) che mi piace davvero tanto. Ha sicuramente impiegato un sacco di tempo a creare la prospettiva del ponte e a posizionare tutte quelle piante in maniera perfetta.
Altra stanza geniale, che mi ha altrettanto confuso, pensavo sul serio di aver per sbaglio cambiato pagina.
E' tutto fatto allo Stardesign, è tutto fatto perfettamente - le scritte, il regalo, la barra i simboli... sono incredibili.
Come ultima voglio mostrarvi la mia preferita - non solo è fatta di Cristo, non riesco nemmeno ad esprimere a parole quanto è fatta bene e quanto sia creativa, è anche molto simbolica.
Amo questo design della terra tagliata e spaccata in due, fa sembrare il tutto etereo, poi vediamo la seconda metà della terra e vediamo desolazione. E' spettacolare.

Seriamente, vi consiglio di visitare smgkyk e farvi un giro per le sue stanze - io vi ho mostrato solo le mie preferite, ma ne ha tante tante altre che sono altrettanto belle.

titanii
Sarò sincera, questa stanza mi ha intrippato fin troppo.
Non solo di suo è una stanza davvero bella, con uno stile dark e surreale, ma il tutto è aiutato dal fatto che l'ha costruita al contrario. Mi piace un sacco anche l'outfit della doll.

joanne1305
Per questa doll mi hanno colpito tantissimo non solo le sue stanze colme di oggetti, ma anche la sua capacità di creare una buona prospettiva. Per la prima stanza amo questa aria surreale e fantastica di una camera in mezzo alla foresta.
Per la seconda invece sono rimasta colpita da come abbia fatto una stanza sul retro, uno studio piccolino che però si nota benissimo.

GirlSiggi
Concludo con questa salottino molto stretto, colmo di oggetti, che mi affascina molto.
Mi piace questo stile extra-pieno, ma non riempito a casaccio. Mi dà un vibe da studioso o esploratore. Mi piace davvero tanto.

~

Giuro giuro giuro che torno presto. Giuro. Ho già delle idee dai. Giuro che torno.

2 commenti:

  1. La seconda la conoscevo e anche a me piacciono un sacco le sue stanze. LA PRIMA NO E SONO STUPENDE AIUTO. sia per quella del party che per quella di The Vote non capivo. sono fatte troppo bene.
    also non metto le maiuscole a inizio frase perché non è word che le fa da solo e per una volta sono da PC e non mi va.

    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per rispondere ai commenti devo passare da mobile perché sennò mi è impossibile e nON CAPISCO CIOÈ MA CHE CAZZO e comunque il telefono mi mette le maiuscole e niente questo era un semplice fun fact di questo mio commento stream of consciousness

      Elimina

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!