giovedì 21 marzo 2019

Review ~ Nelly.com

Finalmente un nuovo banner! 
Quello vecchio mi faceva extra schifo (e quanti anni aveva?? tipo, quattro??), quindi ho scaricato qualche bel font e background, per fare finalmente un bel banner da Gimp.
[Nota a me stessa per il futuro: schiaffa 200x500 nelle misure e sei apposto bitch]

Dopo quasi un anno torno con una review - meglio tardi che mai.
Diciamo che preferisco fare review di collezioni che o mi fanno davvero schifo o che hanno dei capi che davvero mi piacciono; quindi quando le collezioni hanno magari 1 o 2 capi che mi piacciono o hanno capi blandi/inoffensivi, non ho mai voglia di fare una review - uscirebbe anch'essa blanda e molto inutile.

[so di essere leggermente in ritardo ma oh avevo un parziale e ne ho un altro lunedì e quindi sto facendo sta review in treno]
Stardoll ha sistemato lo sfondo, ma questo mi ha permesso di cancellare le freccette extra facilmente, quindi lo tengo.
No, la maglietta sopra la camicia non l'hanno sistemata.
Cominciamo subito con i miei capi preferiti della collezione: i Bow Belt Jeans, davvero versatili ma non noiosi o basici grazie al fiocco in vita, di un colore davvero molto bello; Sleeve Focus Knit Pink, molto carino e semplice, che preferisco al suo bro in grigio per il dettaglio in basso, che lo fa sembrare infilato nei pantaloni (termini tecnici ladies and gentlemen); PVC Cropped Trousers, una sorpresa anche per me, in quanto ho sempre trovato molto pacchiani i pantaloni in latex o dal look simile - però la forma e il taglio di questi mi hanno fatto cambiare un po' di idea, li trovo davvero originali ma versatili; Stripe Coat, davvero un bel cappotto, cade benissimo sulla doll e ha una bella pattern - un cappotto semplice da Stardoll, finalmente.

Il resto dei capi è abbastanza inoffensivo, carini i vestiti e abbastanza carine le camicette.
La vera piaga di questa collezione sono le scarpe. 
Passino gli stivali, sono ancora accettabili. Passino i sandali, dalla pattern questionabile ma non offensivi. Passino per pochissimo le due sneaker: odio questi nuovi tipi di scarpe, extra allungate e stranamente simili alle scarpe propedeutiche, ma possono tutto sommato passare.

La vera bestemmia letterale di questa collezione sono loro: le Knitted Sock Sneaker.
Quella merda di scarpa col calzino. Quella piaga della società. High fashion del cazzo. Venti mila scuse inutili per una """"""scarpa"""""" che dovrebbe essere illegale.
Non mi frega assolutamente una minchia se queste scarpe le ha indossate tutta la famiglia Kardashian e costano miliardi di euro e sono la cosa più alla moda in questo momento: se ti piacciono queste scarpe non possiamo essere amici. Have a terrible day.

Ne ho sempre avuto il presentimento e ne parlo sempre con la cara Chiara - Stardoll vuole sempre di più avvicinarsi all'high fashion, e oltre a concentrarsi sempre di più in Tribute che in maledette collezioni normali, ora sta infilando queste cagate anche nelle collezioni.
De gustibus non disputandum est, ma ste scarpe di merda mi fanno incazzare più del dovuto e devo sfogarmi in qualche modo.

[ma guarda che grafiche assurde vi faccio bitches]
La mia doll indossa:
Sleeve Focus Knit Pink, Nelly.com
Bow Belt Jeans, Nelly.com
Olivia Shoulder Bag, IT GIRLS
Alice Sandals, Nelly.com
La mia doll indossa:
YH Staff Tshirt, Young Hollywood
PVC Cropped Trousers, Nelly.com
Layer Boot Hide, Cheap Monday
Hot Buys See Through Purse, Weekly Hot Buys

Ho fatto diversi acquisti come potete vedere, e conto di comprare ancora qualcosina.
In conclusione, questa collezione è davvero buona, ha dei pezzi davvero utili e dei buoni prezzi - nonostante la terribile offesa di quelle scarpe terribili.


Maledetta Trenitalia, non potevi fermarti 20 minuti senza motivo nella penultima fermata come settimana scorsa questa volta che mi serviva più tempo?? E perché la tua app non funziona???

2 commenti:

  1. “se ti piacciono queste scarpe non possiamo essere amici.”
    Per fortuna mi salvo da questa tremenda minaccia.

    I pantaloni in PVC (?) li voglio anche io ma avevo finito i soldi e sono rimasta a becco asciutto :( idem per i jeans col fiocco (termini tecnici yo).

    I tuoi putfit sono bellix come sempre.
    Grazie del post.


    Kiss kiss la tua commentatrice più fedele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara commentatrice fedele,

      io denuncerò quelle scarpe
      la mia lotta non finirà finché non esisteranno più
      le porterò in tribulare
      le farò bombardare dal bimbominchia Kim

      Xoxo
      Sono very incazzata

      Elimina

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!