giovedì 28 marzo 2019

Inspiring Dolls - Vol. 4

Finalmente ho un po' di pausa! Grazie Gesù W. Cristo!
Torno con una delle mie serie meno originali - però ho davvero bisogno di un po' di varietà, sennò mi annoio male.

Quindi eccole qui: un sacco di doll davvero creative che ho trovato negli ultimi mesi - quasi tutte le stanze esistono ancora, ma alcune le hanno cambiate un po' o non le usano più molto, però potete trovarle cercandole.

Non so neanche come spiegarvi quanto cazzo penso sia geniale questa suite.
E' letteralmente riuscita a ricreare uno dei vecchissimi dress-up celebrity, non solo con i vestiti vecchi e la stanza, ma anche con le fattezze della doll - più cartoonesche e meno 3D, come erano al tempo le grafiche.
E' davvero un'idea spettacolare, non ci avrei neanche mai pensato, e per questo la amo così tanto e ho deciso di mostrarvela per prima.

kianagf
immagine presa da Stardoll Broadcast
Suite molto vecchia, quindi non è più disponibile (la doll è pure stata disattivata) - però dovevo assolutamente mostrarvela.
E' davvero creativa, una visuale davvero inusuale e anche difficile da fare su Stardoll, se ci pensate bene.

Mitzimuzi
Suite davvero creativa, specialmente per l'uso dei props - le reti che stanno catturando la doll, vestita davvero bene da sirena, sono infatti un abito (Fallen Angel se non sbaglio?), e quell'accessorio in testa è davvero originale.

Saluin.Mjit
Questa suite mi piace un sacco aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Amo i fiori, davvero tantissimo - quindi quando ho visto questa stanza così colma di fiori (ma non caotica) sono letteralmente uscita di testa. Mi piace tantissimo. Oddio. La amo.

*Peny*
Di questa suite mi piace davvero tanto l'aura eterea ma allo stesso tempo leggermente inquietante e surreale che lascia - mi piacciono davvero queste suite stile "giardino dell'Eden", e l'outfit incentrato sul rosso, oltre a creare un bel contrasto, aumenta questa aria surreale.

ShellKitty16
Qui invece abbiamo un salotto, sempre con un aurea antica, surreale, e leggermente inquietante.
Mi piace davvero, in quanto non ci sono articoli specifici per creare una suite disturbante - è semplicemente grazie alla color-scheme e alla posizione dei mobili che si crea questa sensazione.
Davvero molto interessante e creativo.

~

Ho scritto parte di questo post a lezione invece di ascoltare. Sono trasgry.

2 commenti:

  1. Hai scelto delle suite davvero bellissime. La prima è fatta troppo bene, all’inizio pensavo davvero che fosse una pagina dei dress-up celebrity.
    Mi piace molto anche quella di *peny* (anche se sto ridendo da un’ora per il nome perché ho due anni).


    Brv Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cr Kra,
      quella Peny ha davvero una storia intereshante, perché oltre ad avere un nome molto belo, l'avevo salvata con un altro nickname (tipo, Peny_), ma poi ho visto che l'aveva cambiato

      Xoxo
      Mistero della fede

      Elimina

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!