domenica 1 aprile 2018

Inspiring Dolls - Vol. 2

Questo post, purtroppo, non conterrà Uma Thurman che uccide 200 cinesi.

E' Pasqua e io sono a perdere tempo su internet, come immaginato.
Scherzi a parte, buona Pasqua gente.

Sono tornata con delle nuove doll molto molto belle, perché mi mancano ancora due film da recensire prima di postare quel famoso post. Abbiate pazienza plis.

tecki3
(cliccate sull'immagine per ingrandire)

tecki3, una doll tedesca, è forse la mia preferita - mi sono innamorata della sua doll e delle sue suite già quando mi sono iscritta, e ho avuto anche occasione di parlare un paio di volte: è una ragazza molto gentile, tanto ha sopportato il mio pessimo tedesco.
Le stanze che vi ho mostrato sono solo una piccolissima parte dello spettacolo che è il suo profilo, tutte le sue suite sono estremamente curate, creative, spesso ispirate a cinema, libri e pop culture - sopra vedete le mie preferite.

larinhaletto
(cliccate sull'immagine per ingrandire)

Ho scoperto questa doll abbastanza recentemente attraverso lo Spotlight - Stardoll aveva condiviso la prima stanza del collage - e alcune delle sue stanze sono davvero splendide.
La prima è seriamente geniale, una cosa mai vista prima, eseguita anche molto molto bene.
Le stanze ispirate a Cappuccetto Rosso e a Il Mago di Oz sono proprio accurate, e la stanza in basso a sinistra è davvero affascinante.

Vampire_Claudia
(cliccate sull'immagine per ingrandire)

Questa doll purtroppo è stata disattivata, e come forse avete notato dal look della doll questi screen sono parecchio antichi.
La sua doll e la sua suite erano in pieno stile vittoriano con un twist gotico, ed erano estremamente curate. C'è anche da tenere a mente che al tempo non vi era tanta scelta nel campo dell'arredo, e soprattutto con questo stile particolare, quindi bisogna davvero applaudire alla creatività di questa doll.

~

Prima o poi quel post uscirà, a con "prima o poi" intendo "quando riuscirò a scaricare quello che pesa 1 GB e troverò un link funzionante a quell'altro".

Nessun commento:

Posta un commento

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!