lunedì 29 dicembre 2014

Must Have ~ HotBuys



(Attenzione: questo post non va assolutamente al risparmio, reperire certi pezzi al Bazaar potrebbe essere estremamente costoso, questi sono solo miei consigli per chi li ha già o per chi ne è talmente innamorato da volerli prendere non importa quanto possa costare)

Hola dollies!
Oggi sono qui per un nuovo Must Have, YEAH!

Sappiamo tutte che gli Hot Buys sono una delle cose più ricercate su Stardoll (dopo DKNY, LE ecc. ovviamente), ma secondo me solo pochi capi valgono davvero tutta questa fama.
Anch'io ho molti Hot Buys, che ovviamente adoro, ma solo alcuni di essi li ho presi perché WOW, erano veramente folgoranti.
Quindi, questi sono gli Hot Buys che secondo me andrebbero bene a chiunque, e vi mostrerò qualche idea per un outfit.

Hot Buys #1



Che ci posso fare, quando è uscito l'Ivory Turtleneck nel Calendario ho dovuto comprarlo, è veramente bellissimo, adatto ad ogni look e dal colore stupendo.
(Sì, lo so, è lo stesso outfit per il Design dell'altra volta e anche il mio attuale outfit, ma trovo sia comunque ottimo per questo post)

La mia doll indossa:
Ivory Turtleneck, Hot Hot Buys
Stardesign
PPQ Spring Jeans, PPQ
Sneakers


Hot Buys #2


Quando è uscita questa camicia ero letteralmente in adorazione, e ho guardato da cima a fondo tutte le offerte per Stardollars Gratis per averla. Veramente versatile.

La mia doll indossa:
HotBuys Leather Shirt, Fallen Angel ♀
Baham Trousers, Killah
Nineties Platforms, Fallen Angel ♀
Soft Leather Hobo Bag, DKNY

Hot Buys #3


Quando è uscito l'ho ignorato letteralmente; una volta finito al Bazaar, mi sono insultata da sola. Fortunatamente è un capo che (stranamente) si può reperire facilmente a prezzi ragionevoli. Che dire, chic al massimo.
(Al posto del pezzo dell'Underneath, potete benissimo mettere una canottiera nera)

La mia doll indossa:
HotBuys Striped Blazer, IT GIRLS
Bandeau Bra Sand, Underneath Stardoll
Black Jersey Mini Skirt, BASICS
Black Holiday Sandals, IT GIRLS
A Rose Is A Rose, Bonjour Bisou

Hot Buys #4


Probabilmente il mio Hot Buys preferito, comprato immediatamente. Solamente WOW. Può sembrare un capo estremamente chic, e così è, ma è veramente ottimo per qualsiasi genere di stile.

La mia doll indossa:
Hot Buys Drape Scarf, Fallen Angel ♀
Stardesign
Bag, I love USA

Hot Buys #5


Per concludere, un accessorio. Non appena è uscito è stato subito portato di prepotenza nel mio carrello. Veramente adorabile, con questa trasparenza.

La mia doll indossa:
Hot Buys See Through Purse, Hot Buys Weekly
Black Cigarette Pants, Windows on The World
Tube Top, Fallen Angel ♀
Silk Shit, Callie's Picks (originale Archive)
Black Holiday Sandals, IT GIRLS


Ebbene, per oggi è tutto!
Spero che il post vi sia piaciuto, non esitate a lasciare un commento se vi va :]

Nessun commento:

Posta un commento

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!