sabato 27 dicembre 2014

Tutorial - Wear Designs



Ciao a tutte, dollies!
Eccomi tornata con un nuovo tutorial.

Avevo creato qualcosa di simile più di un anno fa, ma era un po' scarno e poco curato. Quindi ho pensato: perché non riprovarci? 
Quindi ho deciso di mostrarvi come indossare al meglio diversi design (ai limiti del possibile ovviamente, quelle orribili T-Shirt non vedranno mai la luce del sole con me), consigliandovi colori, patterns e idee per outfits. 
Oggi ve ne mostro quattro:


Design #1




Non appena è uscito questo... vestito? ho dovuto subito comprarlo, lo trovo adorabile.

Lo consiglio vivamente in bianco, perché dà veramente l'impressione di pizzo candido e fa risaltare la cintura nel mezzo.
Inoltre, consiglio un reggiseno o meglio un pezzo dell'Underneath e delle calze, dato il tessuto a fori.

La mia doll indossa:

StarDesign
Pantyhose, Film Theory
Black Pleather Platforms, Callie's Picks
LapTop Case, Mr. Garçon
Bandeu Bra Sand, Underneath Stardoll


Design #2




Anche questo è uno dei miei designs preferiti, è veramente molto carino.

Vi consiglio tutto le gradazioni di grigio, perché con altri colori potrebbe sembrare troppo... acceso?

La mia doll indossa:

StarDesign
Pantyhose, Film Theory
Black Holiday Sandals, IT GIRLS
HotBuys See Through Purse, Hot Buys Weekly


Design #3




Anche se è uscito l'anno scorso, non ho visto molta gente indossarlo. Trovo sia veramente carino, la forma è adorabile.

Per questo capo vanno bene un po' tutti i colori, ma sono preferibili il rosso (per Natale, ovvio!), il nero e il grigio.

La mia doll indossa:

Stardesign
PantyhoseFilm Theory
Lace Up Heels, Bonjour Bisou
Shoulder Slank Moto Jkt, Evil Panda
A Rose Is A Rose Purse, Bonjour Bisou
Killah Black Hat, Killah


Design #4




Dulcis in fundo, il mio design preferito in ASSOLUTO. E' semplicemente un cappotto chiccosissimo, e questo è l'outfit che attualmente indosso.

Consiglio assolutamente il marrone, il beige e il grigio.

La mia doll indossa:

Stardesign 
Ivory Turtleneck, Hot Hot Buys
PPQ Spring Jeans, PPQ
Sneakers


E per oggi ho finito!

Ci si vede presto!

Nessun commento:

Posta un commento

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!