venerdì 26 dicembre 2014

Tutorial - Natural Beauty


Buon Natale in ritardo dollies!
Sono finalmente tornata con un nuovo tutorial per voi :)

Uno dei DRAMMI di quasi tutte le neo-iscritte/iscritte senza big money è: come farò ad essere bella senza dollars?

Bene, te lo dico io!
Ecco qui come tirare fuori la bellezza naturale di ogni doll.
Certamente il risultato non sarà come quello delle doll Royalty con miriadi di trucchi, ma di certo non vi farà sfigurare.

Step #1: scegli dei capelli che valorizzano il viso della tua doll.


Io consiglio due varianti, capello corto e capello lungo.

Trovo che questi due siano i migliori tagli disponibili a TUTTE, bellissimi e molto versatili.




Step #2: niente mascara? Ciglia finte!

Ci sono un sacco di ciglia finte bellissime, ma per tutte voi ho scelto le Spectacular, disponibili a pochi coins.
Fate un favore a voi stesse e applicatele meglio di me, grazie.


Step #3: un neo sotto l'occhio è simbolo di fascino.

Questo bel (nonché unico) neo non è più disponibile, ma cercando bene al Bazaar lo si trova veramente a poco, 2 o 3 coins.


Step #4: un piercing da alla doll un aria più vissuta.

Io idolatro i piercing, nonostante nella vita reale non ne abbia nessuno, e personalmente amo utilizzare i lip piercings sulle sopracciglia.
Tolgono alla doll quell'aura di perfezione Barbie.


Step #5: non serve il rossetto, basta il gloss!

Il gloss, applicato solo al centro delle labbra, rende le labbra bellissime, senza bisogno di alcun rossetto!
Spero abbiate preso il rossetto gratis Maybelline, per evitare di dover comprare quello da 22 dollars (che io ovviamente ho comprato PRIMA che il trucco tornasse attivo) da LUXE.


Qual è il risultato? Mah, io direi di provarlo e vederlo da sé ;)

Per oggi è tutto gente, ma state tuned, ci vediamo presto!

Nessun commento:

Posta un commento

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!