mercoledì 22 giugno 2016

Teeni's Lookbook #14



Hey dollies!
Ne è passato di tempo, eh?
Quasi 5 mesi. 

Mi ero allontanata da Stardoll, e avevo smesso di connettermi.

Ultimamente però, quando ho un po' di tempo (adesso che faccio stage in ufficio poi...) mi ri-connetto per qualche minuto.

Quindi, ho deciso di postare ogni tanto.

Non tornerò con grande frequenza, però questo post è solo un'anticipazione al grande post che sto preparando (che forse non sarà tanto grande, ma mi ci sta volendo un sacco per prepararlo).

Ed ora, ecco il mio nuovo look:



La mia doll indossa:

Bandan, Callie's Picks (originale RIO ♀)
Oversized Sweater, Callie's Picks (originale Fudge)
Slashed Superstretch Jeggings, Nelly.com
Boyfriend Shoes, Callie's Picks (originale Mortal Kiss)

Non so perché mi piace tanto questo look. Sarà l'aspetto grunge, il maglione (grazie, Callie! Non sarei mai riuscita a prenderlo originale, non lo si trova a meno di 200 dollars al Bazaar!), ma lo adoro.


Voi che ne pensate?

Fatemelo sapere nei commenti, e state tuned per il mio prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!