sabato 25 giugno 2016

Alternative Summer Looks Tutorial 🌞



Perbacco, eccomi di nuovo qui.
Beh, è il potere della stanchezza.

Tornando a noi, l'estate è qui!

Se state cercando nuove idee per vestire la vostra doll per la stagione, oggi vi mostrerò tre outfits alternativi.

1.




La mia doll indossa:

White Knot Shirt, Demin & Supply
HotBuys Star Print Skirt, Fallen Angel ♀
Black Holiday Sandals, IT GIRLS
Westerly Headband, Pretty 'n Love
Right Arm Sleeve Tattoo, Evil Panda
Left Arm Sleeve Tattoo, Evil Panda

Mio outfit attuale (+ borsa comprata in seguito), per crearlo ho cercato di unire il classico look da "flower girl" ad un look più punk.



2.




La mia doll indossa:

Bandana, Callie's Picks (originale RIO)
Rounds Sun Shades, Riviera
Skellington Tank, Film Theory (aaaahhhh, quanto amo Nightmare Before Christmas!)
Vintage Shorts, Demin & Supply
Tennis Shoes, Evil Panda
Right Arm Sleeve Tattoo, Evil Panda
Left Arm Sleeve Tattoo, Evil Panda

Per questo look, ho cercato di avvicinarmi ad uno stile street e grunge.



3.




Fashion Weak Tee, Special Offer

Chambray High Waist Shorts, Archive
Alice Sandals, Nelly.com
Round Pilot Sunnies, Callie's Picks (originale Bonjour Bizou)
Right Arm Sleeve Tattoo, Evil Panda
Left Arm Sleeve Tattoo, Evil Panda

Per questo look ho voluto avvicinarmi ad uno stile più chic, senza abbandonare un certo lato grunge.



Spero che questi look vi siano piaciuti!

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!