domenica 26 giugno 2016

Did You Know? - La collezione Migliukee for Stardoll



Buongiorno a tutte, care dollies!
Finalmente sono tornata con una nuova puntata di "Did You Know?"!

Oggi vi parlerò di una storia abbastanza dimenticata, risalente al 2009.



(Presa da Underneath Stardoll)

Questo negozio che vedente in foto è il Migliukee for Stardoll, rilasciato a starplaza il 15 Novembre 2009, e rimosso il 15 Novembre 2009. 

Sì, avete letto bene.

I capi di questo negozio rilasciato per mezza giornata erano stati creati da Migliukee, una dollina lituana al tempo 12enne.

Più tardi, però, lo stesso giorno in cui il negozio è stato aperto, si scoprì che i design erano stati rubati. Migliukee aveva preso i design di un'altra ragazza, Katie Rodgers, e li aveva inviati a stardoll, dicendo di averli creati lei stessa.

Ecco i design originali di Katie:



(questa immagine l'ho trovata io! WOOOH! SO FARE COSE!)

Quando la storia iniziò a girare per il web, Stardoll rimosse il negozio.

Inoltre, tolse a Migliukee vestiti, stardollars, e l'iscrizione superstar.
"So di aver sbagliato," dice Migliukee all'Underneath Stardoll  "ma l'ho fatto per provare che anche il mio paese fosse forte... Mi dispiace."
Katie è stata informata di questa faccenda, e ha dichiarato che se Stardoll l'avesse contattata sarebbe stata interessata a lavorare con loro, in modo che il negozio rimanesse a Starplaza, ma Stardoll non le ha mai fatto un'offerta simile.

Per quanto riguarda i capi, non si possono vendere, e non hanno marca sulla targhetta.

Sono estremamente rari a causa del poco tempo in cui sono stati disponibili.


Per oggi ho finito!

Vi è piaciuta questa storia?
Ci si vede!

Nessun commento:

Posta un commento

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!