domenica 13 novembre 2022

Breaking News: blogger svitata cambia finalmente la grafica del blog

Ciao amichetty. 
Faccio questo post velocissimo (e abbastanza inutile) di servizio per annunciare che, per la prima volta da quando ho creato il blog, abbiamo finalmente un vero banner!
Se ora state leggendo questo post l'avete ovviamente già visto, e quindi questo post è incredibilmente superfluo, ma essendo effettivamente la prima volta in cui mi sono seriamente cimentata nella creazione da 0 di una grafica per il blog volevo anche annunciarlo ufficialmente.

Quindi, dopo qualche giorno di Photoshop e un po' di tweaking al design del blog, questo è il risultato finale: una grafica finto Windows 95 (perché il vaporwave spacca ancora, fight me) e un blog leggermente più lilla (il viola è il mio colore prefe ). 

Non so cosa mi ha spinto a mettermi a lavorare seriamente ad una grafica dopo anni di nulla cosmico, ma è effettivamente da un po' che penso a come personalizzare il blog, per dargli un look molto più in linea con quello che il blog rappresenta - un archivio di moda e storie stardolliane. E poi sono ormai 10 anni che ho iniziato a scrivere di Stardoll (ancora al Trucchi_Club) e 5 anni da quando ho aperto questo blog, e mi sento un po' in colpa a non aver organizzato nulla per questi anniversari - quindi la nuova grafica è anche un mio modo per festeggiare.

Insomma, spero che la nuova grafica vi piaccia anche se non è la classica grafica da blog di Stardoll con il png della doll della proprietaria zoommata x 200 con uno sfondo sbrilluccicoso e il nome del blog in un font terrificante. E se non vi piace non ditemelo, o penso che potrei svenire. Tutte le ore che ho passato a contare pixel non mi torneranno mai indietro, quindi fate finta di niente

Inoltre, un grazie enorme a Chiara, best clown e lettrice OG, che ho spammato tutto il tempo e che mi ha fatto da beta tester per tutti i cambiamenti grafici. U a real one 🤡💓

Tornerò presto con il nostro regularly non troppo scheduled programming. Non vi preoccupate. Per ora non sparisco, 

2 commenti:

  1. Cmq nn mi piace qst nuova grafica, qst Chiara nn dovrebbe fare la beta tester se da consigli così brtt.............................

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai prpr ragione adesso la licenzio, friendship ended with Kiara e nn le parlo +, ora il mio blog è rovinato x colpa sua >:(((((((((

      Elimina

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!