domenica 14 febbraio 2021

Mini-Lookbook #13 - outfit overload (questa volta perché mi sono presa in ritardo)

 
Ciao beli. 
Sono tipo boh, 4 mesi che non posto un lookbook, e ultimamente cago fuori un sacco di outfit perché li faccio e poi mi stufo, quindi... ho troppa roba da postare.
Questo post è molto lungo. Ci sono tanti outfit. Cominciamo o mi viene l'ansia.

Shoulder Slung Moto Jkt, Evil Panda
OMG Tee, Fudge
Slashed Superstretch Jeggings, Nelly.com
Low Rise Sneakers, Callie's Picks (originale Nelly.com?)
LiuJo Shiny Black Purse, Callie's Picks (originale Liu•Jo)

Questo outfit è abbastanza vecchio a questo punto, ma credo mi sentissimo molto street-chic, quindi ho usato questa maglietta Fudge che avevo appena trovato e ho creato un outfit B&W, semplice ma molto carino. 
Ho deciso di riusare finalmente la tinta bianca, che avevo abbandonato (poveretta) per un bel po'.
Long Black Coat, BASICS
Tulle Slip Dress, Bonjour Bizou
Shorts, Fudge
HotBuys Platform Oxford Shoes, Pretty 'n Pink
Shawl Beige, BASICS
PPQ Black Gabriel Bag, PPQ

Qui sembro molto invernale - ma io odio l'inverno, quindi probabilmente volevo sembrare una coperta burrito ambulante. 
Ho usato finalmente dei pezzi della mia collezione preferita di BASICS, insieme ad alcuni dei miei pezzi preferiti (salutiamo la sempre presente Gabriel Bag, che comparirà più volte oggi). Sono molto soddisfatta di questo outfit, sinceramente.
Wool trench coat red, IT GIRLS
Cropped T Shirt, PopShop
MKA Cropped Black Vest, Archive
Vintage Cindy Jeans, Bonjour Bizou
Petal Belt, Bonjour Bizou
Snitch Detail Booties, Velvet Orchid
PPQ Black Gabriel Bag, PPQ
Chain Necklace, Fallen Angel ♀
Black Bunny Shades, IT GIRLS

Mi andava di creare un outfit più leggero del precedente, e allo stesso tempo un po' più complesso. Ho usato un nuovo cappotto, i miei classici Cindy Jeans, e sono riuscita finalmente ad usare questa cropped vest originariamente di MaryKateAndAshley - con questa semplice maglietta bianca, ho creato un top in pieno stile anni '2000. 
Ho finito l'outfit con delle scarpe chunky e nere, la sempre amata Gabriel Bag (risalutatela) e un paio di accessori.
Stripe Coat, Nelly.com
Cropped Wide Rib Turtleneck, Vinyl
Skirt Inspired By Celine, IT GIRLS
Heavy Boots, Pretty 'n Love
Black Lock Belt, Vinyl
Peace necklace, Fudge

Ok spoiler: questo è uno dei miei outfit preferiti di sempre. 
Volevo continuare a creare outfit un po' più complessi del solito - ho deciso di partire da questa gonna antichissima (sono abbastanza sicura sia originariamente del vecchio Stardoll Shop). Ho scelto un maglione cropped grigio, uno dei miei cappotti preferiti e l'acquisto migliore del 2020 (probably), ovvero questi stivali neri. La parte migliore però è assolutamente questa cintura particolare di Vinyl - ha una forma abbastanza strana e non è facile usarla, ma in questo outfit ci sta un sacco, sia per la forma che per i colori.
HotBuys Loose Fit Denim Jacket, IT GIRLS
Printed Cutoff Shirt, Archive (Front Row)
Skinny Jeans Light Blue, BASICS
Transparent Hell Boots, IT GIRLS
Babes Shopping Bag, Bonjour Bizou
Safari Scarf, IT GIRLS
Bandana, Callie's Picks (originale RIO ♀)

Dopo l'ultimo outfit mi sentivo mega on a roll, quindi mi sono messa a creare altri outfit più complessi - per questo quindi ho deciso di essere una winter-street-alternative-comfy-demin bitch.
Ho deciso di usare una giacca vecchia che non uso da letteralmente anni, una canotta con grafica, dei jeans e degli stivali con il tacco trasparente nuovi (per rendere il tutto un po' più spicy) - ho poi aggiunto un paio di accessori grunge.
Shoulder Slung Moto Jkt, Evil Panda
Brown Turtleneck, IT GIRLS
High Waisted Belt Pants, Nelly.com
Rivet Detail Boots, Nelly.com
Faux Leather Stud Backpack, Fallen Angel ♀
Loops earrings, Vinyl

Mi sentivo molto fashion e quindi ho cagato fuori un nuovo outfit un po' più complesso e molto street-chic e altre parole professionali.
Avevo questi pantaloni nell'armadio da un bel po', ma non li uso mai perché hanno una forma molto particolare - poi ho deciso di tirare fuori questo maglione a collo alto (che non metto mai too), e ho fatto un outfit monocromatico con un accento di marrone. Me like it.

Shoulder Slung Moto Jkt, Evil Panda
Save The Forest Dress, Special Offer
Rustle Of Wind Skirt, Callie's Picks (originale Bonjour Bizou?)
Leather Belt, Decades
HotBuys Platform Oxford Shoes, Pretty 'n Love
Straw Clutch, Wild Candy
EmoGirl Bracelet, Archive (St. Trinians 2)
Chain Necklace, Fallen Angel ♀

Non so se avete notato, ma al Bazaar adesso si possono vendere e comprare gli articoli Special Offer. Questo non solo mi ha mandato in una piacevole spirale di nostalgia, ma mi ha anche permesso finalmente di prendere* alcuni articoli gratis che mi sono persa al tempo/ri-prendere degli oggetti che avevo, ho buttato, e che ora mi mancano perché sono nostalgica. 
Una di queste era il vestito Save The Forest che tutti conoscono grazie alla dress-up doll di Forest Fairy - non amo la forma, ma mi piace un sacco la print (+ il valore nostalgia, non dimentichiamoci). Ho deciso di trasformare il vestito in una semplice maglietta, coprendolo con una gonna lunga. Ho poi usato la solita giacca di Evil Panda, delle platform e una borsa beige. 
Mi piace molto la combo nero + marrone, apparently.

*consiglio spassionato: non prendete cose Special Offer se costano più di 5/6 dollars. Non ne vale la pena e lo troverete sicuramente a meno prima o poi sis

Pam Faux Fur Coat, By Malina
Short sleeve Top, Special Offer
Slashed Superstretch Jeggings, Nelly.com
Nineties Platforms, Fallen Angel ♀
PPQ Black Gabriel Bag, PPQ
Loops earrings, Vinyl

Come potete vedere, mi sono data alla gioia nella sezione Special Offer del Bazaar. Mi piace molto questa t-shirt, ha un fit particolare che non ha quasi nessun'altra maglietta su Stardoll, e non ho la più pallida idea in quale occasione fosse regalata. Ho deciso di creare un outfit abbastanza semplice e moderatamente appropriato alla stagione, abbinandola con questo cappotto By Malina (odio quello store ma il cappotto spacca), i miei jeans neri preferiti, delle platforms grunge e la onnipresente Gabriel Bag (salutatela per l'ultima volta in questo post).
Ruffle Sleece Crispy Blouse, Bonjour Bizou
Paperbag Waist Skirt Black, IT GIRLS
Pantyhose, Film Theory
Black Pleather Platforms, Callie's Picks (originale Archive)
Bow, Archive
Black Bratz Hat, Bratz
Samurai Leg Tattoo Girl, INK'D
Leg Tattoo, Evil Panda
Diamonds Leg Tattoo, INK'D
Liz's Bag, Archive (Mortal Kiss)

Per concludere, mi sentivo molto, molto sperimentale. Volevo creare un outfit puramente ispirato allo stile vintage, con un mini-twist moderno (=i tatuaggi e la tinta per capelli), quindi ho tirato fuori il fantastico acquisto che è stata questa camicia di Bonjour Bizou, questa gonna graziosa di IT GIRLS (altro capo che non metto quasi mai lol ma è costata solo 5 dollars dai), le super mega classiche Pleather Platforms, una borsa super bella da vedere ma una bitch quando si tratta di posizionarla, e qualche accessorio.


~

Bruh. Voi non avete idea di tutte le possibili puntate di Did You Kow? che sto preparando. Alcune sono super corte ma SUPER NOSTALGICHE 3000 e quindi ho deciso che fuck it le preparo lo stesso. State tuned. La varietà non è il mio forte qui.

2 commenti:

  1. Oddio ma sono uno più bello dell’altro COME CAVOLO FAI. Io perdo la pazienza dopo due secondi da quando hanno ordinato il guardaroba in quella maniera orribile vanificando tutto il duro lavoro che avevo fatto per metterlo in ordine di colore (è una di quelle cose, insieme a Polyvore, che non mi passeranno mai). Comunque I’m looking forward to le puntate di Did You Know? perché no, io non so mai nulla delle cose che riguardano stardoll. Shame on me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai come faccio??? Mi annoio talmente tanto che non so che fare a mi costringo a vestire la doll come una persona normale e poi mi stufo dopo tipo 2 ore e allora cambio di nuovo e poi però mi piaceva di più l'altro e quindi cambio ANCORA ed il ciclo continua.

      Di solito sono tipo "no non posso fare un'altra puntata di DYN perché l'ho già fatta due settimane fa" ma poi mi ricordo che sono io il capo around here e che posso fare esattamente tutto quello che voglio

      Elimina

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!