domenica 27 dicembre 2020

Inspiring Dolls - Vol. 8

 

Merry crimsim, merry crisis, merry chrysler, e merry torno con un post n o i o s o b i t c h.
Sono nuovamente in un momento di vuoto perché non solo le parole mi fanno schifo, ma il solo aprire Blogger mi fa schifo, e Stardoll è ultra mega dry, quindi sono anche mega NON ispirata.
Insomma, voglio provare a sbloccarmi e a convincermi che so mettere quattro parole una dietro l'altra.
Cominciamo!

Vi avviso subito: ho messo la miglior doll di questo episodio per prima - Yue- è davvero una doll creativa e quelle che vi mostro sono solo le mie preferite, vi consiglio caldamente di visitarla e farvi un giro nelle sue suite.

Riguardando questa immagine, mi rendo conto di quanto facilmente potevo togliere la freccia e le stelline. I be dumb.

Questa suite è ispirata a Charlie e la fabbica di cioccolato e al Willy Wonka di Johnny Depp. E' molto semplice ma è davvero creativa, e amo come ha vestito la sua doll per creare un perfetto Willy Wonka, dalla posa agli abiti al volto. 
Queste suite invece è ispirata a Mary Poppins - è leggermente più complessa della prima che vi ho mostrato, ed è molto particolare perché non è presente la doll di Yue-, ma è tutto creato con una Pal (di Marie Curie, comunque), degli abiti e dei design di sfondo.
Questa suite non credo sia ispirata ad un film (se lo è non lo conosco lol), ma mi piace tantissimo, è molto creativa e ha davvero un bel concetto (mi piacciono queste suite spaziali e astratte, non so se l'avevate capito). Amo la presenza di piccoli oggetti del suite shop in mezzo al tutto.
Questa è una delle più belle! E' basata sulla Famiglia Addams - amo come ha utilizzato i Pal e dei vestiti Strike-A-Pose per creare certi personaggi, e amo anche come la suite è disegnata come se fosse una foto incorniciata sul muro.
BEETLEJUICE AAAAAAAAAA
Essendo ancora salty per il fatto che non sono riuscita a fare un cosplay di Beetlejuice soddisfacente, questa suite mi ha davvero sorpreso - amo come ha fatto Beetlejuice, e anche il fatto che ha incluso anche Adam e Barbara. 
Questa suite è geniale, la adoro. E' vagamente basata su Cappuccetto Rosso, in una versione dove il lupo cattivo è un figone e porta via la sua bitch cappuccetto rosso sulla sua moto cazzuta. Perfect.
Amo i dettagli (il cestino rovesciato con tutto il cibo), e amo come ha usato vari vestiti per creare i personaggi.

PIMIENT0 è una StarBlogger, quindi probabilmente la conoscete già. Stavo leggendo un suo articolo e ho visto il viso della sua doll - quindi mi sono incuriosita e ho visitato la sua suite. 
Sono davvero impressionata da come è riuscita a creare tutta una stanza solamente d'oro - è molto originale, curata e molto molto bella.

Doveva esserci una suite floreale per essere un vero e proprio episodio di Inspiring Dolls, no?
Lo sapete - amo i fiori, quindi è ovvio che mi piace questa suite. Amo quanti fiori è riuscita ad inserire nelle sue suite (senza farle sembrare troppo piene/create a caso) e amo anche la profondità che è riuscita a creare. 
Se un posto del genere esistesse e si potesse visitare, i would die.

Fiori E statue?? E' ovvio che mi innamoravo anche di questa suite.
Amo come questa doll ha creato un arco di fiori e una fontana - per una suite romantica, complessa, piena di oggetti. 
E' davvero un bello scenario coerente, è molto semplice ma formato da tantissimi oggetti che stanno estremamente bene insieme.

~

Wow, ho scritto davvero poco e male. Vabbè. 
Spero non seguiate questo blog per i miei pensieri filosofici e ben presentati.
Ci vediamo quando so parlare.

Nessun commento:

Posta un commento

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!