domenica 4 ottobre 2020

Mini-Lookbook #12

E ovviamente appena droppo la schedule ritorno al mio solito andazzo: posto, sparisco per un mese, ricompaio, repeat. Ci sta.

Aggiungete un pizzico di blocco dello scrittore, una nuova interfaccia di Blogger che fa CAGARE IL CAZZO, poca ispirazione Stardolliana perché non stanno facendo uscire niente di decente e voilà! il dolce che è la mia voglia di postare è servito.

E cosa faccio ogni singola volta che devo sbloccarmi un po' per ricominciare? Un post di lookbook ovviamente! Sono una persona molto creativa.

E grazie alla nuova amatissima interfaccia di Blogger, MI SI INCASINANO SEMPRE LE IMMAGINI CHE PRIMA RIUSCIVO A METTERE SENZA PROBLEMA. WOHOO.

Hot Hot Blouse, Hot Hot Buys
Shorts, Fudge
Killah Thigh High Socks, Killah
Heavy Boots, Pretty 'n Love
PPQ Black Gabriel Bag, PPQ
Beth Unicorn, INK'D


Con l'ispirazione a zero, ho deciso di creare un look abbastanza familiare al mio stile stardolliano, utilizzando praticamente solo dei miei pezzi preferiti. 
Anzitutto, ho preso questa maglia dal taglio comodo e l'ho abbinata a degli short shorts - mi piace molto l'abbinamento maglione chunky + pantaloni corti.
Ho poi usato i miei calzini thigh high preferiti con uno stivale alto - chi l'avrebbe mai detto che questo acquisto per un semplice cosplay sarebbe diventato uno dei miei pezzi più usati/versatili?
Per finire l'outfit, ho preso la mia versatilissima borsa PPQ e un tatuaggio, perché sono edgy.

Loose Vintage Cardigan, Vynil
Cropped T Shirt, PopShop
Relaxed Shorts, Denim & Supply
Track Pink Sandals, Wild Candy


Per questo outfit ho deciso di creare qualcosa di più semplice: un look comfy perfetto per casa.
Mi mancava davvero usare questo cardigan di Vinyl, è uno dei miei capi preferiti, e l'ho abbinato a degli shorts semplici e ad un crop top bianco - più i fantastici sandali Wild Candy.
Brocade Vintage Jacket, Vinyl
Yeezy Inspired Top, Original Future
Shorts, Fudge
Killah Thigh High Socks, Killah
Heavy Boots, Pretty 'n Love
Petal Belt, Bonjour Bizou
Hotbuys No5 Purse, Bonjour Bizou


Sono abbastanza fissata con questa combo calzini thigh-high e stivali, non so se l'avevate capito.
Questa volta ho deciso di riutilizzare questa giacca di Vinyl (uso un sacco di Vinyl ultimamente huh). per un look un po' più complesso.
V Neck Jumper Oversized, Bonjour Bizou
Bow Belt Jeans, Nelly.com
Wood Heel, Vinyl
Shark Bite Necklace, Bonjour Bizou
Sparkle Purse


Mi ero pure stancata delle mie features, quindi ho deciso di sperimentare - queste qui sinceramente sembrano molto più belle da vicino, quindi le ho già cambiate. Però le ho tenute per qualche giorno e ho creato anche un nuovo outfit abbastanza comfy, finalmente utilizzando quei maledetti sandali belli ma difficili da abbinare, e un vecchio maglione che non metto da un po'. 





~

Spero possiate perdonare non solo la mia (solita) sparizione, ma anche il post un po' scarno - sono davvero poco ispirata in questo periodo, a causa del nuovo poco pratico Blogger, di Stardoll che non fa uscire nulla di decente e ha letteralmente 0 attività in corso, e dell'inizio incerto dell'università.
Prometto di tornare presto, specialmente con qualche post un po' più corposo e sopratutto ispirato.

Il bello è che pensavo "ah beh almeno hanno aggiunto gli intervalli! Così posso dividere le aprti del post in maniera bella e senza più usare il ~". E INVECE NO. L'INTERVALLO APPARE IN BOZZA E NON NEL BLOG. WTF.

E ANCHE IL CAZZO DI "~"! LO METTO CENTRALE MA UNA VOLTA POSTATO ESCE TROPPO A DESTRA. W T F BLOGGER.

2 commenti:

  1. Oh ma blogger non ha ancora finito di cambiare l’interfaccia e rovinare tutto?????
    Comunque i putfit sono molto belli, e mi piacciono anche le feature dell’ultimo. Come sempre poi da vicino stanno bene e da lontano sono inutili, per qualche ragione.

    RispondiElimina
  2. @Chiara
    BLOGGER GIURO FA KAKARE IL KAZZO. E' tutto enorme e quindi ho tipo la pagina dimezzata per scrivere e nulla è intuitivo FA SCHIFISSIMO.
    Prima si poteva fare il downgrade ma adesso NON PIU'
    VI ODIO TUTTI

    RispondiElimina

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!