sabato 1 agosto 2020

Mini-Lookbook #11

Dopo il mio post mega cugno precedente mi concedete una rubrica un po' meno impegnativa, no?
Plis dai sono in vacanza dai plis.

Oggi vi porto ben sei outfit, creati quasi tutti durante la settimana gratis Superstar (un paio li ho fatti dopo e poi sono andata in vacanza e non ho fatto un cazzo con la doll lol).


T shirt Lips, Wild Candy
Vintage Cindy Jeans, Bonjour Bizou
Wood Heel, Vinyl
Chestnut Shoulder Bag, Bonjour Bizou
50s Dotted Headscarf, Callie's Picks (originale IT GIRLS)

La settimana di Superstar gratis era appena cominciata, come potete vedere dalla mia acconciatura, e avevo finalmente trovato quella headscarf (impossibile da trovare originale) - quindi ho deciso di creare un outfit moderno ma ispirato allo stile pin-up anni '50, cin una graphic tee e dei jeans a vita alta. Ho anche finalmente usato quei sandali di Vinyl, presi perché amo le Birkenstock ma che facevo fatica ad inserirli in molti outfit.
Sleeved Top, IT GIRLS
Striped Denim Pants, Nelly.com
Chain Belt, Archive
Alice Sandals, Nelly.com
Olivia Shoulder Bag, IT GIRLS
BW Shoulder Rose Tattoos, INK'D


Avevo appena trovato al Bazaar questo moderatamente vecchio top, e dovevo creare un nuovo outfit basato su quello. Ci ho dovuto lavorare su un po', il top sembrava molto vintage, le maniche mi ricordavano quelle degli abiti vittoriani - però volevo abbinarlo ad un look più urban, quindi ho utilizzato questi denim e borsa nera chic.
Valentino Corset Dress, Valentino Tribute
Rose netstockings, Fallen Angel ♀
Heavy Boots, Pretty 'n Love

Chain Necklace, Fallen Angel ♀

Vale rivive i suoi momenti emo e si veste come un a goth prom queen e solo ora che ho riguardato A Tutto Reality mi rendo conto che sembro una discount Gwen.
Dopo aver preso questo vestito (uno dei pochi capi Tribute che mi piacciono), ho deciso di creare un semplice look elegante ma alternativo.
Shoulder Slung Moto Jkt, Evil Panda
Cropped T Shirt, PopShop
Paperbag Waist Trousers, Fever
Layer Boot Hide, Cheap Monday
Hulahoop Bag, Museum Mile
Red Rose Hip Tattoo, INK'D


E benvenuti ad un nuovo episodio di "Vale non caga i negozi per poi accorgersi che le piaceva una cosa e quando la cerca al Bazaar scopre che è diventata rara", starring quei maledetti pantaloni di Fever.
Dopo un bel po' di ricerca li ho trovati ad un prezzo assolutamente ragionevole, e ho creato un outfit molto moderno e chic usando questa borsa particolare di Museum Mile.
Festival Dream Kimono, Nelly.com
Yeezy Inspired Top, Original Future
Shorts, Fudge
Killah Thigh High Socks, Killah

Heavy Boots, Pretty 'n Love
PPQ Black Gabriel Bag, PPQ

Questo outfit è forse uno dei miei preferiti. Ho finalmente riutilizzato questo kimono Nelly.com, e l'ho usato per creare un look un po' più complesso basato sul layering e dai toni più scuri.
Gli Heavy Boots di Pretty 'n Love si sono rivelati un ottimo acquisto e amo la combinazione stivali-high socks-shorts.
Heart Cutout Sweatshirt, Evil Panda
Shorts, Fudge

Fishnet Stockings Black, Evil Panda
Killah Thigh High Socks, Killah
Open Glossy Boots, Nelly.com
PPQ Black Gabriel Bag, PPQ

Altro outfit più complesso che mi piace molto - ho usato finalmente questa felpa cut-out, e l'ho abbinata a degli shorts, fishnets, high socks e stivali glossy.
Per finire l'outfit ho usato una pettinatura appena presa e la mia forcina custom (shameless plug).









~

FA CALDISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AAAAAAAAAAAAAA
Se posto in ritardo è perché nel mentre mi sono sciolta. Ciao.

2 commenti:

  1. Okay come sempre sono tutti molto belli. Mi piacciono soprattutto il primo, l’ultimo, il secondo, il quarto, il terzo e anche il quinto (see what I did there). No comunque alla Gwen da discount sono morta. Devo riguardarmi a tutto reality anche io perché era bellissimo.
    Non parlarmi del caldo perché sto MORENDO. Poi qui in pianura con l’afa si soffoca proprio, che meraviglia 🙃

    RispondiElimina
  2. @Chiara
    I see what u did there [inserire Lenny face che non ho voglia di cercare per fare copia incolla]

    Io
    Non
    Ho
    L'aria
    Condizionata
    In
    Casa
    Ma
    Solo
    3
    Ventilatori
    AIUTO


    Comunque A Tutto Reality spacca e NOAH MIGLIOR PERSONAGGIO DI SEMPRE SI MERITA DI MEGLIO.

    RispondiElimina

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!