venerdì 3 luglio 2020

Storytime con Vale - Cuori spezzati per una doll secondaria

Disclaimer perché sono troppo vecchia per venire denunciata per storie stardolliane: Nonostante nelle mie storie non farò mai nomi, ovviamente queste sono tutte mie opinioni, racconto tutto dal mio punto di vista e dalla mia memoria: nulla è garantito e nulla è sicuro. E' tutto successo tanti anni fa quindi potrei ricordarmi male/sbagliarmi. Quando dico che qualcosa è successo (a meno che non lo specifichi) sono solo mie congetture e mie conclusioni personali. Chiaramente non ho prove che tutto quello che dico sia successo, quindi non bisogna prendere nulla di quello che dico come accuse. 

TL;DR: non rompetemi le palle, plis. 

Nuova storia stardolliana? You fucking bet.
Dopo il mio mese di silenzio, mi sembrava appropriato portarvi un'altra storia.

Questa non sarà juicy come la prima (ne ho molte ma di certo non posso subito scrivere tutte quelle juicy per poi avere solo quelle un po' meno juicy, no?), e di certo non è complessa, ma posso assicurarvi che è esilarante.

A voi la storia della prima volta che, con una doll secondaria, ho spezzato un cuore senza nemmeno accorgermene.

Questa storia è incredibilmente recente: 18/10/2017.

Come ben sapete, ho un sacco di doll secondarie per salvare dollars (qui la mia guida per le doll secondarie, se vi va). Ero loggata nella mia doll secondaria preppyasshat - chiamata così perché la concio sempre come, you guessed it, un coglione preppy.

Per rendervi conto di come lo concio, eccolo qui (e sì, era conciato così anche 3 anni fa, non lo cambio mai):

Cliccate qui se volete visitarlo, lol.
Screenshot fatto il 26/06, durante la settimana di Superstar gratis.
Mentre ho la sua tab ridotta ad icona (uso sempre la navigazione in incognito per le secondarie, semplicemente perché nelle schede normali mi fa automaticamente login nella mia doll), sono loggata nella mia doll a fare qualcosa.

Mi ricordo della tab con preppyasshat, e decido di fare un ultima task per poi chiudere tutto.
Apro la scheda, e vedo il titolo della tab cambiare, con scritto "New message from ragazzina
Non ho mai saputo il suo nome, era solo tra i miei amici perché quando mi arrivava una richiesta di amicizia la accettavo solo per ricevere starpoints.

Sono abbastanza shockata, non solo perché non ricevo spesso messaggi in chat ormai, ma perché è una cazzo di doll secondaria

Apro la chat, e vedo...

Foto mandate nel momento dell'accaduto a Chiara - la qualità non è delle migliori, però sono leggibili. Le immagini sono tagliate ai lati perché nella foto si vedevano i miei preferiti/i miei programmi.
Rido. Rido tantissimo.
Quando hai 18 anni di certo non ti aspetti una ragazzina che ci prova con la tua doll secondaria.
Mando subito le foto a Chiara, shockata che ci sia ancora gente che si fidanza su Stardoll.

Io gentilmente le rispondo con la verità: questa è la mia doll secondaria e sto facendo solo le task giornaliere.
E lei, di tutta risposta, mi toglie dagli amici (e credo mi abbia pure bloccato).
E quindi preppyasshat, senza nemmeno saperlo, aveva appena spezzato il suo primo cuore (e di conseguenza, anche io, ragazza al tempo 18enne che voleva solo alzare il livello di una doll fasulla).
Non vi devo ricordare come l'avevo conciato, vero?

Non credo che lo spezzacuore sia durato per molto, comunque: credo che quella doll inviasse la richiesta d'amicizia a tutte le doll maschili che riuscisse a trovare - l'aveva anche inviata ad un'altra mia doll secondaria maschile (per chi si ricordasse da un mio vecchio post: lastonestanding), che è stata eliminata per inattività.

Ecco qui quindi la storia della prima volta che, inavvertitamente, ho spezzato un cuore per aver creato una doll secondaria. Spero che la ragazza che mi ha scritto stia bene. Chissà dov'è ora.

~

Questa storia era un po' più corta, però vi ho portato delle juicy juicy prove.
Grazie centomiliardi a Chiara, che è dovuta tornare indietro di tre anni sulla nostra chat per ripescarmi le immagini, che io avevo tristemente perso.

2 commenti:

  1. Io ho scoperto di avere tutte le immagini tranne prima del 2016 e non per aggiornamenti di whatsapp ma perché ho cambiato telefono quell’anno. Sad.
    Ma comunque, CON QUEI CAPELLI LA DOLL SEMBRA HARRY STYLES solo versione preppy. L’ho appena notato e la cosa fa molto ridere.
    Mi ricorda quel genere di conversazioni in cui una persona fa tutto da sola perché l’altra non sta vedendo i messaggi e finisce a insultare perché non ha ricevuto risposte. Fortuna questa doll non è arrivata a tanto (ma fa ridere già così lol)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. STILE R/NICEGIRLS
      Per fortuna questa era tranquilla, però giuro quando ho visto che non potevo più scriverle perché mi ha tolto l'amicizia sono morta dal ridere, giuro

      Tizia be like: this could be us but u r fake (letteralmente) <\3

      Elimina

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!