venerdì 10 luglio 2020

Inspiring Dolls - Vol. 7

Sì, faccio la persona poco originale perché mentre voi leggete questo post io sono FINALMENTE AL MARE ma voglio mantenere la schedule e quindi ecco.
Per farmi perdonare però vi ho portato un bel po' di belle dollies.

Cominciamo con una suite molto semplice ma che mi ha davvero stupito.
La dollina è iscritta da molto tempo e la stanza è addobbata interamente con vecchi articoli (molti non sono più disponibili), e ha creato una stanza acquario - sono rimasta estremamente sorpresa perché è un'idea molto semplice ma originale, vorrei troppo averci pensato io nei miei primi anni stardolliani. 
Mi piace tantissimo, sul serio.

Ho trovato questa dollina super recentemente, e ha tantissime stanze splendide (vi mostro solo due delle mie preferite) - di questa prima stanza amo la prospettiva e il posizionamento meticoloso di tutti gli oggetti.
Questa stanza invece la trovo davvero originale, ed è fatta davvero bene. Amo questa atmosfera fresca ed eterea di una sala in mezzo al mare, piena di piante e statue. Mi piace troppo.

Altra dollina iscritta da molto tempo, altra suite fantastica colma di oggetti.
Amo queste stanze piene ma non confusionarie, hanno davvero tantissima personalità e ci fa capire quanto lavoro ci sia in realtà dietro ad una stanza del genere.
Anche questa stanza è colma di oggetti, e mi piace tantissimo il suo ~vibe~, molto chaos-non-chaos anni 2000.

ParisHilton.
Questa doll non l'ho scelta principalmente per la suite in sé, ma soprattutto per la doll. 
Cioè. Guardatela. E' UGUALE A PARIS HILTON. 
Sono seriamente impressionata a quanto ha disegnato bene la faccia in Stardesign, e gli outfit e le suite sono perfetti per lo stile di Paris.

Infine ecco una delle doll più particolari che io abbia mai visto.
Tutte le sue stanze sono fatte con dei vecchi oggetti gratis degli scenari, e hanno tutte un'atmosfera surreale o futuristica. Anche qui abbiamo molti oggetti piazzati con cura, molte delle stanze hanno più di 200 oggetti per creare scenari molto particolari.
Ecco un'altra delle mie stanze preferite, amo l'atmosfera che è riuscita a creare e anche la prospettiva.

~

Scusate se il post è corto o frasato male. Ho nuovamente la sindrome de ~☼le parole mi fanno schifo☼~. 
Il mio prossimo post sarà più eloquente, lo giuro.

2 commenti:

  1. OKAY MA PARIS HILTON. Come cavolo ha fatto a fare quella faccia nello stardesign? Pensavo seriamente fosse la doll Paris Hilton tipo quelle da vestire perché è fatta troppo bene.
    L’acquario è un’idea troppo carina.
    Poi. Mi piacciono le suite decorate bene con cose gratis o che costano poco o comunque non dollars, mentre a me piacciono sempre le cose ultracostose che non posso permettermi nemmeno con le doll secondarie. Che tristezza.

    RispondiElimina
  2. @ Chiara
    Ti capisco troppo bruh, poi a volte ho delle idee ma appena c'è da comprare le cose per fare said idea mi viene da vomitare e non faccio nulla.
    Per questo non cambio suite da tipo 5 anni lel

    RispondiElimina

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!