mercoledì 27 dicembre 2017

Teeni's Lookbook #28


Buona sera dollies, e buon (in ritardo) Natale!
Finalmente posso riposarmi un po', e postare qualcosa.

Oggi sono qui con un nuovo lookbook!
Ho fatto un po' spese dopo un sondaggio parecchio proficuo (102 dollars!), e ho creato un outfit che mi piace parecchio.
E, sorpresa sorpresa, ho cambiato le features del viso!

La mia doll indossa:
Band Jacket, Callie's Picks (originale Bonjour Bizou)
Punk top, Evil Panda
Saint Laurent Inspired Acid Denim, Special Offer
Platform Creepers, Callie's Picks (originale Fallen Angel ♀, presumibilmente)
Lace Socks, Fallen Angel ♀
Petal Belt, Bonjour Bizou
Lotus Flowers Neck Tattoo Girl, INK'D

Che dire, è davvero uno dei miei outfit preferiti.
E' tutto cominciato quando Stardoll ha annunciato il nuovo Gift-o-Meter, e ho visto come secondo premio questi jeans.
Ho deciso di prendere qualcosa al Bazaar (non avevo letto bene le istruzioni e pensavo i soldi spesi lì contassero - sono una rincoglionita), e ho finalmente trovato questa giacca - anche se versione Callie's - ad un prezzo accettabile (è un articolo abbastanza raro, dopo tutto).
Dopo aver preso 102 dollars grazie ad un sondaggio fingendomi il CEO di un'impresa, ed essere rimasta 10 minuti in shock totale, ho comprato una nuova acconciatura, che adocchiavo da un po'.
Ho ricevuto i tanto agognati jeans, e ho deciso di mettere insieme l'outfit: ho optato per un rock/grungy vibe.
Ho ritirato fuori il Punk top, la mia cintura preferita, e questi simil-anfibi.


Salone di Bellezza:
Milk Chocolate Eyeshadow, DOT
Quest Eyeshadow Brown, Stardoll Academy
Midnight Black Mascara, DOT
Carro Ash Blonde Hair Color, Dorée
svariati piecing già visti

Ho deciso poi di cambiare features - mi stavo stufando delle vecchie features, che penso di avere da almeno 2 anni.
Questi nuovi occhi mi permettono di sperimentare di più col make-up (gli altri li preferivo senza trucco).
Ho poi preso questa nuova tinta, un biondo cenere che non mi dispiace proprio: perfetto per un look grunge.


E anche oggi ho finito!
Spero che il mio outfit (e anche la mia nuova faccia) vi piaccia. A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!