martedì 22 agosto 2017

Teeni's Lookbook #26


Buonasera a tutte!
Al momento sto preparando un post sugli oggetti gratis ancora reperibili (ed adattati alla nuova regola insensata stardolliana che vieta l'uso dei proxy), ma non volevo postarlo subito dopo il post riguardo ai negozi nascosti, quindi ho deciso di distanziarli con un lookbook.

Vediamo il mio nuovo outfit:


La mia doll indossa:
Military Oversized Jacket, Marc Jacobs Tribute
White T Shirt, BASICS
Slashed Superstretch Jeggings, Nelly.com
Brown Boots, Nelly.com
Khaki Basic Canvas Backpack, BASICS
Lotus Flowers Neck Tattoo Girl, Ink'd

E' raro che mi piaccia qualcosa nei Tribute stardolliani, quindi quando ho visto questa giacca sono rimasta molto sorpresa! Mi piace molto, nonostante sia molto costosa: 39 dollars. Avendo una schiera imbarazzante di doll secondarie, però, non è stato un gran problema.
Ho deciso di riusare, dopo un bel po', quei fantastici pantaloni e soprattutto quelle scarpe! Non le metto da anni!
Inoltre, ho finalmente trovato un nuovo tatuaggio che mi piace parecchio!
Insomma, è un outfit che si avvicina al mio vecchio stile, ma leggermente più complesso e meglio costruito.


E per oggi è tutto!
Spero che il mio nuovo lookbook ci sia piaciuto, e ci vediamo presto!

Nessun commento:

Posta un commento

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!