giovedì 3 agosto 2017

Teeni's Lookbook #25


Ciao a tutte!
Sono tornata, dopo un po', con una serie regolare: ho per voi un nuovo lookbook!


La mia doll indossa:
Sevigny Blazer, Bonjour Bizou
Floral Lace Bodysuit, Saint Laurent Paris Tribute
High Waist Pleather Pants, Original Future
Ruffled Heeled Sandal, Pretty 'n Love
Bandeau Bra Sand, Underneath Stardoll

Non è il mio stile usuale, lo ammetto. Però appena ho visto questo capo Saint Laurent ho dovuto comprarlo e indossarlo subito.
Era da un po' che non indossavo quel blazer, quindi ho deciso di usarlo.
Ho quindi optato per un look chic, inusuale per me.


E purtroppo ho già finito!
Ma non preoccupatevi, perché tornerò presto!
Alla prossima!


Nessun commento:

Posta un commento

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!